- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
http://www.motorsport.it/html/pagina.php?id=2291
Per la più piccole delle Ferrari in gamma e per il suo emozionante 8 cilindri, il noto preparatore tedesco Hamann ha realizzato un accattivante kit aerodinamico, un soft tuning da ben 48 CV ed addirittura un kit che con la sovralimentazione porta la potenza massima a 650 CV!
Elementi aerodinamici in carbonio. Partiamo dal più “semplice”, l’aerodinamic package che va ad ottimizzare l’aspetto sportivo, la deportanza aerodinamica, peso e prestazioni. Anteriormente aumenta l’aggressività della piccola di Maranello e ne migliora anche la penetrazione aerodinamica, con un accenno anche alla funzionalità aerodinamica per dare più aderenza all’anteriore. Lateralmente la carrozzeria allargata e gli elementi aerodinamici aggiunti enfatizzano ancor più la sportività ed il senso di un’auto incollata all’asfalto. “At the back” ammiriamo un nuovo estrattore d’aria dal sottoscocca ed un alettone superiore dalle dimensioni generose per una grande forza verso il basso alle alte velocità. Per limitare al minimo il peso dell’auto gli elementi aerodinamici sono proposti da Hamann sia in carbonio, sia in fibra di vetro.
Un kit per 48 CV in più! Passiamo a contare i cavalli! Gli ingegneri Hamann hanno sviluppato un sistema di scarico comprendente i collettori ad alte prestazioni, catalizzatori sportivi e silenziatori più “aperti” in grado di far registrare sul banco un incremento di potenza pari a 48 CV! Prestazioni ed un immancabile suond racing sono assicurati!
Presto anche un turbo da oltre 600 CV. Per marzo 2006 Hamahh avrà pronto un kit racing veramente impressionate! Il pacchetto proposto, denominato Sport Kit 620, prevede due turbocompressori con circuiti dell’olio separati, due intercooler, un radiatore dell’olio, ed altri elementi di rinforzo. Con una sovralimentazione limitata, appena 0,35 bar, il V8 sarà in grado di erogare un potenza massima di 620 CV a 6.870 giri/minuto ed una coppia di 630 Nm a 5.340 g/m!
Assetto regolabile da Formula Uno! L’handling della già divertentissima sportiva, sarà possibile incrementarlo con un assetto specifico, con possibilità di regolare altezza, rigidità di compressione ed estensione! Upgrade disponibile anche per l’impianto frenante, con dischi maggiorati e grandissime pinze all’anteriore. Il tuner ha delle proposte in merito anche alle sportive ruote in lega: sono opzionabili due modelli dall’aspetto molto “racing” e dalle dimensioni impressionati! Da 19 fino a 20 pollici il diametro di calettamento, con la possibilità di montare pneumatici sportivissimi, che arrivano alla incredibile misura 355/25!
Per la più piccole delle Ferrari in gamma e per il suo emozionante 8 cilindri, il noto preparatore tedesco Hamann ha realizzato un accattivante kit aerodinamico, un soft tuning da ben 48 CV ed addirittura un kit che con la sovralimentazione porta la potenza massima a 650 CV!
Elementi aerodinamici in carbonio. Partiamo dal più “semplice”, l’aerodinamic package che va ad ottimizzare l’aspetto sportivo, la deportanza aerodinamica, peso e prestazioni. Anteriormente aumenta l’aggressività della piccola di Maranello e ne migliora anche la penetrazione aerodinamica, con un accenno anche alla funzionalità aerodinamica per dare più aderenza all’anteriore. Lateralmente la carrozzeria allargata e gli elementi aerodinamici aggiunti enfatizzano ancor più la sportività ed il senso di un’auto incollata all’asfalto. “At the back” ammiriamo un nuovo estrattore d’aria dal sottoscocca ed un alettone superiore dalle dimensioni generose per una grande forza verso il basso alle alte velocità. Per limitare al minimo il peso dell’auto gli elementi aerodinamici sono proposti da Hamann sia in carbonio, sia in fibra di vetro.
Un kit per 48 CV in più! Passiamo a contare i cavalli! Gli ingegneri Hamann hanno sviluppato un sistema di scarico comprendente i collettori ad alte prestazioni, catalizzatori sportivi e silenziatori più “aperti” in grado di far registrare sul banco un incremento di potenza pari a 48 CV! Prestazioni ed un immancabile suond racing sono assicurati!
Presto anche un turbo da oltre 600 CV. Per marzo 2006 Hamahh avrà pronto un kit racing veramente impressionate! Il pacchetto proposto, denominato Sport Kit 620, prevede due turbocompressori con circuiti dell’olio separati, due intercooler, un radiatore dell’olio, ed altri elementi di rinforzo. Con una sovralimentazione limitata, appena 0,35 bar, il V8 sarà in grado di erogare un potenza massima di 620 CV a 6.870 giri/minuto ed una coppia di 630 Nm a 5.340 g/m!
Assetto regolabile da Formula Uno! L’handling della già divertentissima sportiva, sarà possibile incrementarlo con un assetto specifico, con possibilità di regolare altezza, rigidità di compressione ed estensione! Upgrade disponibile anche per l’impianto frenante, con dischi maggiorati e grandissime pinze all’anteriore. Il tuner ha delle proposte in merito anche alle sportive ruote in lega: sono opzionabili due modelli dall’aspetto molto “racing” e dalle dimensioni impressionati! Da 19 fino a 20 pollici il diametro di calettamento, con la possibilità di montare pneumatici sportivissimi, che arrivano alla incredibile misura 355/25!