Ferragosto 2015

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,370
123
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Ragazzi domani sarò il solo a festeggiare la giornata in casa solo soletto con la famigliola? Voi che fate?

Stasera vado a prendere i bambini che sono stati tre giorni in montagna coi nonni e poi domani mattina torniamo a casa visto che il tempo farà brutto

anche io e mia moglie staremo soli soletti
partiamo domani mattina per la nostra nuova vita in lussemburgo
ora come ora più tristezza che gioia :sic)

soldatino":k3g62bqj ha detto:
anche io e mia moglie staremo soli soletti
partiamo domani mattina per la nostra nuova vita in lussemburgo
ora come ora più tristezza che gioia :sic)
È difficile essere contenti in queste situazioni, però bisogna essere fiduciosi. Sennò domenica mattina ti porto io in lussemburgo (a pedate nel sedere :sarcastic) )
:OK)

Casa anch'io... :sedia)

Comunque soldatino devi essere contento e positivo: stai sfruttando una possibilità per migliorare la tua vita e quella della tua famiglia. Ti stai rimettendo in gioco e non è da tutti: devi esser soddisfatto di te stesso e devi pensare che stai facendo questo non per passatempo ma per un futuro alla grande.

grazie della solidarietà... se penso che è stata una mia scelta deliberata perchè qui casa e lavoro non mancavano mi sento ancora più stupido a farmela prendere a male.... ma pensavo fosse più facile il distacco.

cmq 3 anni fa il giorno di ferragasto siamo partiti per la luna di miele e domani a 3 anni esatti partiamo per un nuovo progetto...

Io parto stasera per il mare e vado a Bellaria Igea Marina ma in questo momento ho la febbre a 38 :sic)

È un momento di crisi elevato da me altrimenti avrei lavorato domani..il ferragosto è lavorativo da me :mecry2)

Re: R: Ferragosto 2015

niente di speciale, classico pranzo con parenti e amici.. poi magari nel pomeriggio un giro con la nasona, sarà lei a decidere la strada e il luogo da raggiungere :asd) :D