Ferragosto 2012 Dove siete stati?

FreeJTD

Nuovo Alfista
22 Giugno 2005
6,200
0
36
48
Sicilia Orientale (TAO)
Molti in queste ore stanno trascorrendo la vigilia e il ferragosto nelle più svariate località di villeggiatura, e tanti invece quest'anno non hanno fatto un granchè. Voi come l'avete trascorso?

Personalmente, in spiaggia la vigilia, quindi stanotte, e domani tranquillamente a casuccia, senza troppi fronzoli.. La pecunia è poca e la tasca urla aiuto :D

Buon Ferragosto gente :Ball) :Ball)
 
Buon ferragosto anche a te Freee!!

Beh, io sono a casa, in ferie si, ma non in vacanza. Ne approfitto per sbrigare alcune faccende che ho rimandato apposta in questo periodo, disponendo dell'intera giornata libera.
Unica concessione ferragostana, anguria a volonta!!! :OK)

Buon Ferragosto
Buon ferragosto a chi si diverte,
e a chi invece nell'ozio rimane inerte.
Buon ferragosto a chi non si da pace,
e a chi invece il far nulla tremendamente piace.
Buon ferragosto a tutti gli ospedali,
che possan sconfigger per sempre tutti i mali.
Buon ferragosto al direttivo,
che sempre per tutti noi è comprensivo.
Buon ferragosto a moderetori e collaboratori,
che anche adesso devon fare i super lavori.
Buon ferragosto quindi agli utenti tutti,
che siano belli, o infinitamente brutti!!!
Ecco l'augurio che con il cuor ho voluto a tutti fare,
adesso di divertitrvi mai dovete dimenticare!!!

:ciao)
 
Buon Ferragosto!

e grazie al Ns. Poeta :fiori) :nod)
Oggi e domani a casa...penso di andare a prendere un pò di fresco più in la... :sleep)
 
Casa anche per noi. Bagnetto nella piscina che abbiamo di 3 x 2 :nod)
 
Mica mi lamentavo, sarei comunque rimasto a casa. Sta balla del falò di ferragosto non l'ho mai seguita... :asd)
 
io ieri ho fatto 10 ore di imbianchino :splat) stammattina ho dato acqua..per il momento basta,ho mal di schiena
 
E la miseria, non è una balla, nei paesi costieri si usa fare ciò, ieri sera la spiaggia era piena di gente che arrostiva carne, mangiava focaccine e pizze, alla mezza i ragazzini hanno acceso i falò e si sono schiantati in acqua per il bagno di mezzanotte, e sono partiti i fuochi d'artificio. Quest'anno però c'era meno gente, meno lanterne cinesi in volo e meno fuochi.. Sono finiti i soldi e si vede :wall)
 
non vedo cosa ci sia da festeggiare :asd) ho iniziato a festeggiare pasqua e natale da 2 anni (per la consorte) altrimenti a casa mia non facciamo mai nulla.. :ka) ma poi che festa sarebbe :sgrat)
 
autoren":2chd6ihq ha detto:
non vedo cosa ci sia da festeggiare :asd) ho iniziato a festeggiare pasqua e natale da 2 anni (per la consorte) altrimenti a casa mia non facciamo mai nulla.. :ka) ma poi che festa sarebbe :sgrat)
concordo pienamente, infatti sono anni che sia a natale che a pasqua non festeggio
sia ieri sera che oggi starò a casa
 
622411_3510099880657_348258071_o.jpg


:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
a Berlino est a lavorare in acciaieria... :mad2)
ieri a nanna presto, oggi sveglia presto per prendere l'aereo
 
grigliata con gli amici in borgata da me (almeno mezza giornata di riposo me la son meritata). :asd)
 
Top