Quali sono le impressioni di chi monta queste pastiglie (e quindi non le DS 2500-3000 o le Premier) in quanto a prontezza di frenata a freddo, grip, rumorosità, consumo? Grazie!
AndreTuning147":5mi96loj ha detto:io le monto con i TAR-OX G88, frenano bene e consumo uniforme, neanche troppo rumorose come pastiglie, secondo me rappresentano la via di mezzo tra le premier (simili alle originali) e le DS 3000 o superiori che sono molto più vicine alle ferodo RACING :OK)
devilman":b1e2p2wg ha detto:AndreTuning147":b1e2p2wg ha detto:io le monto con i TAR-OX G88, frenano bene e consumo uniforme, neanche troppo rumorose come pastiglie, secondo me rappresentano la via di mezzo tra le premier (simili alle originali) e le DS 3000 o superiori che sono molto più vicine alle ferodo RACING :OK)
strano perchè tutti si lamentano che fischiano troppo :shrug03)
rapidello":zppyw6c2 ha detto:impianto tarox 360mm pinza 12 pompanti
rapidello":3is9ja9k ha detto:devilman":3is9ja9k ha detto:AndreTuning147":3is9ja9k ha detto:io le monto con i TAR-OX G88, frenano bene e consumo uniforme, neanche troppo rumorose come pastiglie, secondo me rappresentano la via di mezzo tra le premier (simili alle originali) e le DS 3000 o superiori che sono molto più vicine alle ferodo RACING :OK)
strano perchè tutti si lamentano che fischiano troppo :shrug03)
chi scusa? delle 2500 non ho mai sentito nessun lamento.....casomai le 3000 o le endurance....