Ferma Puntale / scodellino frizione pompa 147

roberz

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2010
532
4
18
ciao a tutti. in merito a questo post ( viewtopic.php?f=86&t=113292 )
mi si è rotta quella plastica ferma puntale. ma dove diavolo si trova? nei negozi di ricambi non lo da nessuno, nemmeno con la pompa ( o cilindro nuovi)

parlo di questo nel disegno COLOR VERDE
http://www.google.it/imgres?start=87&hl ... 9,r:4,s:87

e se me lo costruissi io? avete presente i pulsanti per accendere la luce in casa? beh esistono anche più profondi sempre rettangolari come quel fermo.. magari con qualche modifica potrei usare uno di quelli ( certo che l alfa potrebbe farli in metallo ) in macchine da 23 mila euro

Come previsto dal regolamento, è cosa buona e giusta passare nella sezione presentazioni viewforum.php?f=1 prima di aprire qualsiasi altro post oltre ad invitarti a modificare il titolo in minuscolo perchè il maiuscolo equivale ad urlare. :grazie)

Maxximus":35sco9c4 ha detto:
Come previsto dal regolamento, è cosa buona e giusta passare nella sezione presentazioni viewforum.php?f=1 prima di aprire qualsiasi altro post oltre ad invitarti a modificare il titolo in minuscolo perchè il maiuscolo equivale ad urlare. :grazie)

max io qui dovrei aver già fatto la presentazione perchè sono registrato ormai da diversi mesi... dubito di averla saltata o forse se è successo è perchè registrato in troppi forum insieme .. il titolo maiuscolo è capitato, altrimenti come nel msg scrivo sempre minuscolo.. cmq grazie per l info sull oggetto rdieci. io non l ho trovato :/

:D probabilmente ti stai confondendo, guarda sotto al tuo nome:

roberz
147ttista Baby

al momento risultano 2 messaggi e sono i 2 messaggi che hai scritto qui sopra :OK)

roberz":58c6uog6 ha detto:
max io qui dovrei aver già fatto la presentazione perchè sono registrato ormai da diversi mesi... dubito di averla saltata o forse se è successo è perchè registrato in troppi forum insieme .. il titolo maiuscolo è capitato, altrimenti come nel msg scrivo sempre minuscolo.. cmq grazie per l info sull oggetto rdieci. io non l ho trovato :/

Se ti ho invitato a fare ciò, di certo non l'ho fatto senza prima controllare :OK) , quindi risulta che non sei passato a presentarti... Per il titolo ti ho solo spiegato cosa vuol dire il maiuscolo sul forum sia nel corpo del testo sia nel titolo.
Saluti Max.