nasona sport":101qg0ry ha detto:secondo voi è una cosa buona fare le feritoie sul passaruota sinistro?che ne dite?
BRT":2011hi8r ha detto:nasona sport":2011hi8r ha detto:secondo voi è una cosa buona fare le feritoie sul passaruota sinistro?che ne dite?
Spiegati meglio! cosa intendi per feritoie sul passaruota sinistro? Tipo M3?
Cosa intendi per "cosa buona"? sarebbe solo una "cosa" estetica.. a che pro? Per come la penso io, solo una grandissima tamarrata!
nasona sport":ryistz69 ha detto:bravo squalettoge è proprio quello che intendevo.è una cosa positiva ò sbaglio?
non mi fate venire dubbi... sono quasi sicuro che si chiamino locaro (singolare) o locari (plurale) :OK)DevilBoss86":2dwb4o3n ha detto:locary dei passaruota
DevilBoss86":34cj49tp ha detto:per me una buona idea sarebbe forare i locary dei passaruota, collegare un tubo e portare aria fresca ai freni, come li ha bmw in effetti!
giangirm":33gzmkfs ha detto:non mi fate venire dubbi... sono quasi sicuro che si chiamino locaro (singolare) o locari (plurale) :OK)DevilBoss86":33gzmkfs ha detto:locary dei passaruota
ho qualche dubbio...DevilBoss86":30rcjx4v ha detto:ma i locary della gta teoricamente sono compatibili con la 147 normale? ovvero, profilando un pò i bordi dei locari si riescono a montare?
non mi hai capito il foro è quello che si effettua nella parte anteriore per far sfogare l'aria calda del motore quindi mi pare improbabile che sia stata fatta la feritoia per i freni poi tra un benzina (non ricordo ma poteva essere un 1.6) e un jtd mi pare all'epoca fosse 105 cv non ci passa molte differenza in quanto a prestazioni ed infine se vogliamo le maggiori prestazioni in frenata sarebbero necessarie al JTd perchè molto più pesante.DevilBoss86":365v3ano ha detto:perchè, se la feritoia serve per il raffreddamento freni, evidentemente la diesel raggiungeva prestazioni minori della benzina ed han ritenuto non opportuno montarle.