fendinebbia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MICIO

Nuovo Alfista
8 Luglio 2005
116
0
16
Salve a tutti....dato che ho i fendinebbia incorporati nel fruppo ottico dell'anabbaglianti e degli abbaglianti, quando commuto gli abbaglianti mi stacca i fendinebbia (normale,altrimenti addio alle parabole)......ecco io ho aggiunto dei fendinebbia sotto e quindi voglio togliere questa "funzione".....volevo sapere se la commutazione per spegnere il relè dei fendinebbia avviene da un altro relè degli abbaglianti oppure la bobina è attaccata direttamente al selettore????se qualcuno di voi lo ha gia fatto tanto per capirsi.....grazie,ciao!!!!
 
ti rispondo subito amico........i fendinebbia originali della 147, per lo meno quelli che sn montati nel gruppo ottico principale, montano come lampadine le H1.......ecco l'H1 è la peggior lampadina che esista....a parte che dopo 1mese si fulminano tutte..ma poi io le monto tutte blu....(2 mi costano 80euro) e dopo un po si scolorano subito e fanno giallo......quindi ho montato sotto la mia nasona 4 gruppi ottici che montano le H3....tutto qua!!!!
 
Nebbia spessa da quelle parti...ma allora a che pro montare luci che fanno male il loro lavoro?
Per la nebbia sono meglio le luci più giallognole.
 
Cioé, Alfa147Proto, questa sarebbe la tua auto???

alfa147protowm4.jpg


O a 100 in 2,4? 391 Km/h di velocità di punta? 1180 cv :?: :?: :?: ?

Ma cos'é? Uno scherzo? :confusbig) :confusbig)
 
Yaco 147 T.I.":lfzqeykz ha detto:
Cioé, Alfa147Proto, questa sarebbe la tua auto???

alfa147protowm4.jpg


O a 100 in 2,4? 391 Km/h di velocità di punta? 1180 cv :?: :?: :?: ?

Ma cos'é? Uno scherzo? :confusbig) :confusbig)


1190 cavalli scaricati su un 18" :?:


rapidello sei indietro mi sa........... :crepap)
 
Vi consiglio di dare uno sguardo in quel link... per la prima volta abbiamo un impianto sperimentale antipattinamento a gravidà forzata con sollecitazione max di 600Km di derivazione aerospaziale!!!
 
Ho chiuso io perché Micio aveva aperto tre topic in tre differenti sezioni.

Quanto a 147Proto, lo invitiamo a non divagare ulteriormente con messaggi che nulla c'entrano con queste discussioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top