Fendinebbia

nousernamejustalfa

Nuovo Alfista
21 Marzo 2008
47
0
6
Milano
Ciao a tutti!

Con l'inverno alle porte (almeno.. dovrebbe, quest'anno è un po' in ritardo.. un po' come i golf quando ci affiancano ai semafori... :lol: ), e le prime nebbie, mi chiedevo se non fosse il caso di montare dei faretti fendinebbia...
La mia Nasona è un 147 seconda serie Progression con cerchi Q2 da 17 ed assetto by Capelli ammortizzatori.. ma purtroppo, in quanto Progression.. senza fendinebbia!

Domande:
Secondo voi, quanto può costarmi complessiavamente l'installazione dei faretti fendinebbia?
A chi posso rivolgermi in zona Milano/Varese (qui vi chiedo un consiglio, magari qualche conoscenza)? L'interruttore sarà (domanda magari banale) quello dedicato sulle Distinctive e che io vedo "vuoto"?

Grazie in anticipo!
Mario.

Mi giunge nuova che le progression non abbiano i fendinebbia la mia ce li ha, mi pare che solo la nuova moving e le impression non li avessero. Comunque prova a vedere se qualche utuente lo ha già fatto non dovrebbe essere una cosa impossibile.

al140":3a5lfek7 ha detto:
Mi giunge nuova che le progression non abbiano i fendinebbia la mia ce li ha, mi pare che solo la nuova moving e le impression non li avessero. Comunque prova a vedere se qualche utuente lo ha già fatto non dovrebbe essere una cosa impossibile.

Ti ringrazio, ma onestamente ho aperto una nuova discussione perchè non sono molto attivo e di conseguenza nemmeno pratico del forum... Credo anch'io qualcuno l'abbia già fatto.. Proverò a dare un'occhiata + attenta appena avrò un po' di tempo, e nella peggiore delle ipotesi andrò alla mia autofficina autorizzata di fiducia che lavora bene eh, ma mi spennerà...
Grazie ancora e Buona Giornata!
Mario.

pure io ho una progression '03 2005...erano le prime ed uscivano che di serie avevano ben poco...infatti i fendinebbia erano optional,come i cerchi,la radio cd..ecc ecc
purtroppo in un secondo momento sono andato a sentire per montarli..ma nulla da fare.i fendinebbia sono legati al kit fari della macchina....e l'unico modo per montarli è un bel impianto a parte fai da te o da un elettrauto.......