Fendinebbia x GT

dbteox

Nuovo Alfista
22 Luglio 2005
4,792
0
36
Gardone Riviera (BS)
Volevo chiedervi se x voi era possibile [sono sicuro che lo sia ma chiedo cmq] poter attaccare i fendinebbia sotto i fari facendo 2 fori sulla retina o in parte alle frecce.
Volevo sapere se è un lavoro complicato o meno e se qualcuno lo ha già effettuato..
Grazie mille
a presto
Buon ferragosto
 
forse con i fendinebbia di una156... :scratch)

devi fare in modo che i cavi che segnalano la presenza nel FARO vadano sui nuovi fendinebbia giù...altrimenti se sempicemete li aggiungi, li body computer esce dalla macchina e ti chiede "cha ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono sti cosi?" :asd)

non so quanto bella esteticamente possa essere :shrug03) in quanto bisogna adattarli abene alla forma della macchina sta di fatto che i fendinebbia in basso sono più funzinali di quelli integrati nel faro. :OK)
 
I fendi (2) sono consentiti solo in particolari casi di scarsa visibilità..in tutti gli altri casi sono fuori legge.. ;) con relativa multa e probabile decurtazione di 2 punti..
 
Giusto :OK)

il mio ragazzo a breve dovrebbe montarli :OK) , provo a chiedergli qualche info
 
dbteox":nod0o0vg ha detto:
lo so ma dalle mie parti se 6 in macchina fermo in mezzo alla folla x fare lo sborone a manetta accendi i fendi!!
capito???

Spera di non trovare mai una pattuglia con le balle girate... :crepap) :crepap) :crepap)

E' una cosa che io effettivamente non sopporto il fatto di usare i fendinebbia quando non ce n'è di bisogno ;)
 
questa brutta abitudine è un pò anche colpa delle fdo che li hanno sempre accesi... capisco che lo fanno per farsi vedere, però..
 
Friendevil":krv27hqk ha detto:
dbteox":krv27hqk ha detto:
lo so ma dalle mie parti se 6 in macchina fermo in mezzo alla folla x fare lo sborone a manetta accendi i fendi!!
capito???

Spera di non trovare mai una pattuglia con le balle girate... :crepap) :crepap) :crepap)

E' una cosa che io effettivamente non sopporto il fatto di usare i fendinebbia quando non ce n'è di bisogno ;)

anche io non li sopporto :nod)
 
Esattamente... in questo momento mi trovo a montecarlo (non ci abito sono qui x lavoro) cmq abitando sul lago di garda girano cmq molte lambo e ferrari sopratutto in questi giorni!!!

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
Stò cablando una rete x un'aziendina del caxxo.. lavoro da mezza giornata ma siccome pagano vitto e alloggio me la stò prendendo un pò con calma.. x godermi un pò sto spettacolo!!!
eheheh
 
Top