fendinebbia urgentissimo

A

autoren

Guest
ciao,volevo sapere se i fendinebbia della 147,quelli sotto fatti a spicchio devono funzionare?Perchè dopo aver rimontato il paraurti ho provato ad accenderli ma non vanno,si accendono delle luci sui feri sopra??? :hail)

autoren":23j9nzhy ha detto:
ciao,volevo sapere se i fendinebbia della 147,quelli sotto fatti a spicchio devono funzionare?Perchè dopo aver rimontato il paraurti ho provato ad accenderli ma non vanno,si accendono delle luci sui feri sopra??? :hail)
a spicchio ?
Se hai la serie 0 i fendi sono nel faro (sono quelli più "esterni") mentre sotto ci sono solo le frecce

autoren":3ards647 ha detto:

:) tranquillo la 147 è proprio fatta cosi :) i fendinebbia non sono nei fari in basso ( dove invece ci sono solo le frecce anteriori ) .

i fendinebbia sono ai lati dei fari superiori ( accanto agli anabbaglianti x capirci ) :)

???
che serie hai? serie 0 ha i fendinebbia integrati nel faro,accanto agli anabbaglianti. serie 1 li ha bassi come di norma è.

:( :( sono due ore che tento di capire :D tutto collegato ma i fendinebbia fanno i furbi :lol: comunque ho la serie 0 ..appena montato intercooler 156 nuovo :D

Allora i fendi nella serie 0 sono integrati nel faro, mentre in basso ci sono le frecce, accendi sia i fendi che le frecce poi osserva, se non hai toccato i connettori dei fari mi pare impossibile che non vadano i fendi.

praticamente non sapevo che quelle sotto fossero le frecce :( pensavo fossero i fendinebbia :asd)