sapete se esistono fendinebbia con lampadine colorate per la serie 0??ho cercato col cerca ma non ho trovato nulla :shrug03)
nafta power":1f0ygqtw ha detto:questo venditore statunitense ha lampade di vari colori, molto carine le purple....ci stavo facendo un pensierino.
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1-Purple ... otohosting
i fendinebbia non li accendo qsi mai quindi anke se sono colorati...li accendo solo quando voglio io.. :culo) :culo) :culo) :specchio) :specchio)darkdevil[the_original ha detto:":39r6pl80]se poi ve ferma la pula so' uccelli per diabetici...
al pari di neon luci e lucette
elcorra":tpymcz09 ha detto:i fendinebbia non li accendo qsi mai quindi anke se sono colorati...li accendo solo quando voglio io.. :culo) :culo) :culo) :specchio) :specchio)darkdevil[the_original ha detto:":tpymcz09]se poi ve ferma la pula so' uccelli per diabetici...
al pari di neon luci e lucette
quest uomo la pensa come me.... :champion) :champion) :alè) :alè)nafta power":316dbadm ha detto:anch'io avendo gli xeno non li uso praticamente più i fendinebbia, è solo per fare una tamarrata da accendere ogni tanto. Idem gli abbaglianti.
è solo per fare una tamarrata da accendere ogni tanto