fendinebbia bruciato

angelovolante

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2006
171
0
16
si è fulminata la lampada h1 del fendinebbia anteriore destro, dopo averla comprata non sono riuscito a sostituirla perchè non riesco ad accedere alla parte posteriore del fendinebbia...perchè dal cofano non si può accedere e stessacosa dal sotto dell'auto perchè è tutto il motore scatolato.... Come devo fare per sostituirla?
grazie!

angelovolante":25pp295y ha detto:
si è fulminata la lampada h1 del fendinebbia anteriore destro, dopo averla comprata non sono riuscito a sostituirla perchè non riesco ad accedere alla parte posteriore del fendinebbia...perchè dal cofano non si può accedere e stessacosa dal sotto dell'auto perchè è tutto il motore scatolato.... Come devo fare per sostituirla?
grazie!
è la lampada più difficile...
cmq leggi la faq, ti sarà d'aiuto

ma questa faq è x la serie0.
ma scusa sul libretto U&M non è segnato come sostituire i fendinebbia?
sulla serie0 ci vogliono due minuti le ho cambiate giusto ieri (giallino di serie rulez :asd) )

in questa faq spiega solo la serie 0 e comunque non parla dei fendinebbia. Nel libretto uso e manutenzione dice che per i fendinebbia bisogna rivolgersi all'alfa romeo.
Vorrei sapere se qualcuno sa spiegarmi come arrivare al fendinebbia di destra per la sostituzione della lampada nella 147 modello nuovo.

stai lontano da un officina alfa romeo? altrimenti passa da lì, on si prendono pagano per montare una luce :) anzi....i meccanici fanno anche i corsi apposta.....cambiare una lampadina ad una 147 è sempre un impresa.....

cmq per le lampadine siccome sono scomode da cambiare mi rivolgerei sempre ad un elettrauto\alfa romeo.....se si rompe un gancetto o qualcosa....almeno lo hanno rotto loro :asd)

Se hai la serie 0 è un lavoro rovinamani ma fattibile, se hai la serie 1 non so aiutarti perchè non ho presente visivamente come sia e se ci sia spazio di manovra.

la serie1 ha i fendi sotto....quindi al 99% secondo me si sfilano....come le frecce serie0....o le frecce gta incastrate nel paraurti

servirebbe anche a me... ho visto però delle viti a lato dell'incavo del fendinebbia.. ma non voglio smontare nulla senza esserne sicuro..