fendinebbia a led...sogno o realtà???

Milite Ignoto

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2006
94
0
6
Ospitaletto (BS)
Ciao ragazzi...la mia mente ha avuto una folle idea...vi spiego:

visto che i fendinebbia sulla nasona (serie 0) sono proprio accanto agli anabbaglianti, avevo pensato di mettere dei led blu (o bianchi...) con attacco H7 al posto delle classiche lampadine dei fendi...credete che sia possibile una cosa del genere? ho visto che su ebay c'è un venditore americano che vende led bianchi H7. Qui sul forum tutti sappiamo chi è il mago dei led...secondo voi potrebbe riuscire ad appoggiare il mio progetto? a me non importa della luminosita del faro (visto che ho gli xenon)...mi basta un riflesso blu appena visibile...visto che davanti alla lampadina dei fendi c'è la protezione di ferro...!

cosa ne pensate???

link a ebay:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/V-LE...018QQitemZ280138142317QQrdZ1QQsspagenameZWD2V

i fendi dovrebbero rimanere gialli per la nebbia. Mettere i led (che fan luce bianca) non è consigliabile... ;)

Fate fate..Così vi trovato un bel muro bianco invece di fendere la nebbia ;)
Imho meglio il giallo per il fendinebbia..

Stiffl3r":3c5bk1xp ha detto:

concordo la luce bianca dei led serve solo a peggiorare le cose, anche con gli anabbaglianti allo xeno sembra di avere davanti uno specchio.

alfantastica":3un0ex57 ha detto:
Stiffl3r":3un0ex57 ha detto:

concordo la luce bianca dei led serve solo a peggiorare le cose, anche con gli anabbaglianti allo xeno sembra di avere davanti uno specchio.

vabbè ma gli h7 non sono i fendinebbia....questi ultimi è meglio lasciarli gialli senò è come non averli proprio....

Ma scusate, dall'inserzione non si vede che fan luce gialla? Vedo male io?
In ogni caso i fendinebbia a led non è male, basta mettere i led gialli e dovrebbe essere un bel lavoretto

lukameraweb":3uhlu8ub ha detto:
chissà che resistenza va messa là,,,,con conseguente riscaldamento a morire...
meglio lasciar perdere..
Infatti io non li metterei, nella mia addirittura sto per toglierli dai fari originali, avendo una 147 primo modello ho i fendinebbia integrati nei fari e non servono proprio a nulla

Bacco":3hz5p03j ha detto:
lukameraweb":3hz5p03j ha detto:
meglio lasciar perdere..
Infatti io non li metterei, nella mia addirittura sto per toglierli dai fari originali, avendo una 147 primo modello ho i fendinebbia integrati nei fari e non servono proprio a nulla
e dove li metti?
una curiosità: di serie i fendinebbia della 147 sono bianchi vero? :sgrat)

Fonzie444":37ma0qkf ha detto:
Bacco":37ma0qkf ha detto:
lukameraweb":37ma0qkf ha detto:
meglio lasciar perdere..
e dove li metti?
una curiosità: di serie i fendinebbia della 147 sono bianchi vero? :sgrat)
Non li metto, li ci collego le frecce o qualcosaltro, i fendinebbia o faccio senza (come ho fatto per 3 anni) oppure prendo quelli della serie 1 e li infilo da qualche parte
si di serie son "bianchi" cioè giallicci