felpa Hydrogen Alfa Romeo (originale) a 190€

Simo140cv

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,987
0
36
Villanova
In un negozio in centro a Chieri (TO), inseme a TUTTE quelle Fiat (che vengono 235€).
Il tessuto è identico a quello usato x quelle della Fiat...che tentazione che avevo sabato (poi sono andato nel negozio vicino e con la stessa cifra ho comprato 2 magliette e una maglia :D ) :culo)

Non so se sia giusto aprire una nuova discussione ma era x dare risalto alla cosa visto che molti sono interessati...e questo è un prezzo nettamente + basso di quelli che ho sempre sentito qui sul forum :OK)

Simo140cv":2b3xeltr ha detto:
In un negozio in centro a Chieri (TO), inseme a TUTTE quelle Fiat (che vengono 235€).
Il tessuto è identico a quello usato x quelle della Fiat...che tentazione che avevo sabato (poi sono andato nel negozio vicino e con la stessa cifra ho comprato 2 magliette e una maglia :D ) :culo)

Non so se sia giusto aprire una nuova discussione ma era x dare risalto alla cosa visto che molti sono interessati...e questo è un prezzo nettamente + basso di quelli che ho sempre sentito qui sul forum :OK)

L'ho vista anch'io :love) :love)

Forse xrò è un pò tamarrusa x i miei gusti.

diegran":2clfa5n9 ha detto:
Simo140cv":2clfa5n9 ha detto:

L'ho vista anch'io :love) :love)

Forse xrò è un pò tamarrusa x i miei gusti.

Un po' sì...bisogna vedere come la si porta e soprattutto CHI la comprerà :eek13)

:eek:fftopic)

... scusate l'OT, ma e' un'idea che ho avuto ieri sera (guardando Lapo Elkann a Mai dire Lunedi' :lol: :lol: :lol21) :lol21) ...).

Secondo voi, avrebbe un senso se Fiat decidesse di regalare una delle sue felpe ad ogni cliente?
cioe', chi acquista un'auto fiat (potrebbero essere magari solo i modelli piu' "giovani", tipo la Panda) riceve in omaggio una felpa fiat.

IMHO non e' una cattiva idea: penso che i margini sulle felpe siano altissimi x fiat (>50%) per cui sarebbe un "gadget" ad alto valore aggiunto x il cliente (ed a basso costo x FIAT) :OK)

Tra l'altro, considerate che:
1- ultimamente per vendere le auto (soprattutto le piccole) si fa di tutto ... l'altro giorno ho visto una casa orientale che dava addirittura una sorta di carta di credito prepagata da 1.000 euro, mi pare :eek:hmamma) :eek:hmamma)
2- cosi' facendo, fiat avrebbe pubblicita' gratuita sia per le auto che per le felpe stesse (girano ->piacciono ->vendono :OK) )

@bertos.... quelle felpe piacciono proprio perchè erano rare...

Se fiat incomincia a darle ad ogni acquirente, IMHO perdono il loro valore intrinseco :)

carloscrow":1p3dt26z ha detto:
@bertos.... quelle felpe piacciono proprio perchè erano rare...

Se fiat incomincia a darle ad ogni acquirente, IMHO perdono il loro valore intrinseco :)

Cosa intendi per "rare" ???
quante ne hanno vendute finora ???

Considera che Fiat vende ogni mese 40-45 mila auto.

Poni di regalarla a chi acquista una panda (80% delle vendite fiat?), magari nelle versioni piu' "sprintose" (25% del totale panda vendute?): stiamo parlando di 8-10mila felpe al mese ... ti sembrano tante ???

E poi, se il discorso e' semplicemente "rara = prestigiosa", allora, niente di meglio che darla SOLTANTO agli acquirenti di auto fiat !!!
In questo caso diventerebbe veramente un segno di distinzione!
se, come dite, queste felpe sono effettivamente fescion (NB: a me non piacciono neppure! :KO) :ignore) )

la "vera" felpa FIAT era stata prodotta nelle sole colorazioni bianca e blu in un' edizione limitata di mi sembra appena 999 felpe

carloscrow":3l3l4iz4 ha detto:
la "vera" felpa FIAT era stata prodotta nelle sole colorazioni bianca e blu in un' edizione limitata di mi sembra appena 999 felpe

Ma queste, allora, sono tarocche ??
500.jpg

... oppure visto il successo hanno aumentato la produzione?

bertos":36y5dsy9 ha detto:
carloscrow":36y5dsy9 ha detto:

Ma queste, allora, sono tarocche ??
500.jpg

... oppure visto il successo hanno aumentato la produzione?

La seconda che hai detto :)

carloscrow":244a7pcz ha detto:

Mah...io le ho viste di molti colori (dovrebbe essere la nuova collezione) e sono tutte della Hydrogen---->originali...e le ho viste in 2 negozi differenti che di certo non trattano patacche :asd) ...magari ti riferisci alle prima prodotte :ka)

ci sn solo

blu cn scritta bianca
bianca con scritta blu
e rossa cn scritta blu...

le altre sn patacche, prendetele sl in boutique e siete appsoto...