Federer vince anche gli Australian Open!!

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
Questa mattina alle 9.30 su Sky ho visto la finale degli Australian Open tra l'ormai onnipresente Federer e Gonzales e come da pronostico quest'ultimo è stato liquidato per 3 set a 0....ma ha fatto una buona figura!! Questo è il suo 10° torneo del Grand Slam.........che mostro!!! :hail)

Ci sono fan di tennis?

sono un appassionato.. e anke se qualche tempo fa il mio mito era Pete Sampras ora giù di cappello a Roger Federer un fenomeno alieno troppo forte x tutti ..con quella racchetta fa di tutto

Sono un vecchio giocatore ex-classificato che da anni ha deciso
di appendere la racchetta al chiodo essendone ormai stressato e stanco di questo gioco,che mano mano negli anni ha subito come diversi sport un involuzione IMHO.........

Non l'ho vistama parliamo di un SuperCampione........

Sono un vecchio giocatore ex-classificato che da anni ha deciso
di appendere la racchetta al chiodo essendone ormai stressato e stanco di questo gioco,che mano mano negli anni ha subito come diversi sport un involuzione IMHO.........

Non l'ho vistama parliamo di un SuperCampione........

Secondo me non si tratta di una involuzione, semplicemnte si è cambiato il modo di giocare! Se una volta c'erano tocchi di fino e di alta classe oggi si usa più la potenza......anche se comunque ci sono un paio di giocatori che coniugano perfettamente queste cose, tipo Federer e Nalbandian! imho