Favola della lepre e del corvo

icon

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
365
0
16
L'Aquila
un giorno una lepre vede un corvo appollaiato su un ramo e gli chiede:
"ciao corvo, cosa fai?" e il corvo risponde: "un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!".
"Ma come dice la lepre e non ti annoi?"
"no risponde il corvo è molto piacevole e gratificante,
dovresti provare anche tu". Così la lepre incuriosita si siede
alla base dell'albero ed inizia a non fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, dopo poco passa
una volpe e si mangia la lepre.

:jaw) :jaw)

MORALE: per non fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! devi essere seduto molto in alto.

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Forse siamo tutti dirigenti qua dentro :crepap) :crepap) :crepap)

:D

Anche se il mioo corvo non sta fermo un attimo, vola in continuazione....

forse è un corvo operaio :elio)

comunque sia io non sono per la vita facile, stare in alto e fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi annoierebbe da morire

Beh si tratta di una storiella. Stare in alto non credo ti permetta di poterti rilassare molto,... se vuoi rimaneci in alto :sarcastic)

icon":nztzcbij ha detto:
Beh si tratta di una storiella. Stare in alto non credo ti permetta di poterti rilassare molto,... se vuoi rimaneci in alto :sarcastic)

Scusa non sono d'accordo, purtroppo la maggior parte delle volte, almeno nel mondo lavorativo, si viaggia a marcia indietro

laika":i5zw133t ha detto:
icon":i5zw133t ha detto:

Scusa non sono d'accordo, purtroppo la maggior parte delle volte, almeno nel mondo lavorativo, si viaggia a marcia indietro

Che vuoi dire?

icon":ucv8iizi ha detto:
laika":ucv8iizi ha detto:
icon":ucv8iizi ha detto:

Che vuoi dire?

Non mi sembra che tutti i capi di tutte le azienda abbiamo così poco tempo per rilassarsi, gente ormai che sale la scala a suon di sudore ce ne è molto poca

laika":gtepsslm ha detto:
icon":gtepsslm ha detto:
laika":gtepsslm ha detto:
icon":gtepsslm ha detto:

Che vuoi dire?

Non mi sembra che tutti i capi di tutte le azienda abbiamo così poco tempo per rilassarsi, gente ormai che sale la scala a suon di sudore ce ne è molto poca

Si, se parli delle grandi aziende purtroppo credo sia vero, e infatti ne stiamo pagando lo scotto.
Ma potri farti tanti esempi di gente che merita quello che ha e non ha il tempo per se stessa.
E' un modo di vivere che non condivido, ma sono gran lavoratori.

icon":1usnvxt6 ha detto:
laika":1usnvxt6 ha detto:
laika":1usnvxt6 ha detto:

Che vuoi dire?

Si, se parli delle grandi aziende purtroppo credo sia vero, e infatti ne stiamo pagando lo scotto.
Ma potri farti tanti esempi di gente che merita quello che ha e non ha il tempo per se stessa.
E' un modo di vivere che non condivido, ma sono gran lavoratori.

per carità mai farei di tutta l'erba un fascio