Fatturazione eBay![HELP]

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Ragazzi,ho messo in vendita su eBay,il mio vecchio scooter.L'inserzione prevedeva il prezzo di riserva.Anche se non è stato raggiunto e anche se non ho venduto il mio scooter,eBay ora mi chiede di pagare la fattura relativa all'inserzione.

Ora io proprio su eBay,ho letto da qualche parte che la fattura non deve essere pagata,qualora il prezzo di riserva dell'oggetto in questione non sia stato raggiunto!In questo caso,l'oggetto non è neanche stato venduto!Voi avete qualche suggerimento da darmi?Qualcuno sa info in merito?

Non è una questione di soldi,ma di chiarezza,la fattura ammonta a 16€ e proprio per aver letto questa "postilla" non mi va di pagare quello che forse non è dovuto!Chiedo info...

:hail) :hail) :hail)

bè, si paga un tot. per mettere l'inserzione...
e poi un altro tot. (ben + alto...) se lo vendi...

p.s.
se rimetti in vendita un oggetto invenduto ripaghi la messa in vendita ma se poi alla seconda volta lo vendi allora ebay ti rimborsa le tariffe della prima messa in vendita...

Il costo di inserzione si paga SEMPRE (tranne in caso di promozioni).
Se vendevi lo scooter dovevi pagare anche il 2% di commissioni ad ebay sul valore finale dell'asta

:asd)

devi pagare il "servizio" dell'inserzione..

come ovunque..
ovvio che se metti un annuncio su un giornale paghi per metterlo, indipendentemente se poi vendi o no l'oggetto..

perchè qui dovrebbe essere diverso...

la clausola che ricordi, è riferita alle commissioni sulla vendita (nessuna vendita, nessuna commissione)
;)