fatto primo tagliando alla GTA...

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
42
Torino/Napoli
allora l'ho comprata un mese fa che aveva 12.500 km...
ad oggi ne ha 14.900 e ho deciso di fare questo primo tagliando anticipandolo di 5.000 km rispetto a quanto previsto dalla casa (cioè 20.000...)

hanno fatto:

filtro olio
filtro aria
filtro a/c
6 litri di olio selenia racing

totale iva compresa: 190 euro!!! :elio) :D

mi hanno anche sostituito in Garanzia l'aletta parasole che era rotta e le palette del selespeed che il - faceva male contatto...
poi hanno lavato anche l'auto...

sono stato a guardare tutto il tempo (un paio d'ore...) e hanno detto che mi mettono settimana prossima visto che i comandi al volante sono spellati me li cambiano e mi mettono quelli a 4 tasti invece che quelli a 3 (per il connect che ho montato aftermarket proprio ieri...) :jolly)

in questa officina mi trattano davvero bene... :nod) :jolly)

Beh, che dire.....un lavoro coi fiocchi!!! :OK)

Me la sono sognata proprio l'altro ieri la GTA, ma aveva lo borchie!!!! :rotolo)

Io il mese prossimo la porto per fare il 5° tagliando :alè)

1) 6000 (solo olio e filtro) - precedente proprietario
2) 15000 (solo olio e filtro)
3) 23000
4) 33000 (solo olio e filtro)
5) 42000

Ciao a tutti.

:Ball)

mancio83":1qfzoisx ha detto:
allora l'ho comprata un mese fa che aveva 12.500 km...
ad oggi ne ha 14.900 e ho deciso di fare questo primo tagliando anticipandolo di 5.000 km rispetto a quanto previsto dalla casa (cioè 20.000...)

hanno fatto:

filtro olio
filtro aria
filtro a/c
6 litri di olio selenia racing

totale iva compresa: 190 euro!!! :elio) :D

mi hanno anche sostituito in Garanzia l'aletta parasole che era rotta e le palette del selespeed che il - faceva male contatto...
poi hanno lavato anche l'auto...

sono stato a guardare tutto il tempo (un paio d'ore...) e hanno detto che mi mettono settimana prossima visto che i comandi al volante sono spellati me li cambiano e mi mettono quelli a 4 tasti invece che quelli a 3 (per il connect che ho montato aftermarket proprio ieri...) :jolly)

in questa officina mi trattano davvero bene... :nod) :jolly)

Ottimo.... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) magari fossero tutte cosi le officine!!