Fatto oggi l'ordine ! :) dopo tante rotture su questo forum..grazie!!

morinozzz

Nuovo Alfista
20 Giugno 2006
195
0
16
livorno
Sono appena rientrato a casa dal concessionario...
dopo tante indecisioni e trattative con vari concessionari sono arrivato alla fine!

147 1.9 MJET 16V Distinctive grigio stromboli, interni alfatex beige
+ cerchi razze 17
+MP3
+Tweter posteriori

Listino chiavi in mano 24.500

ritiro usato Twingo 16V del 2001 € 3400 (valutazione quattroruote)
sconto listino aggiuntivo € 2000
MSCONTO totale 5400

+ finanziamento tasso zero sava in 36 raTE

mi sembrano delel buone condizioni ovvero 8% di sconto listino + valutazione onesta dell'usato, oltre al finanziamento a tasso zero che di solito te lo rifanno pagare scontandoti meno (500-600 euro)


tempi di consegna previsti 30 giorni (speriamo bene)

sono praticamente..UNO DI VOIIIIIIIIIIIIIIII!

grazie a tutti quelli pazienti che mi hanno dato risposte alle mie domande paranoiche
 
bravo hai fatto bene a prendere la versione 150 cavalli e soprattutto l'allestimento distinctive che anche se ci son stati tanti tagli che comunque si possono ripristinare hai sempre il clima bizona che è fantastico non te nè pentirai mai + smanettare con tutte quelle rotelline :OK)
 
morinozzz":2y7vez9w ha detto:
Sono appena rientrato a casa dal concessionario...
dopo tante indecisioni e trattative con vari concessionari sono arrivato alla fine!

147 1.9 MJET 16V Distinctive grigio stromboli, interni alfatex beige
+ cerchi razze 17
+MP3
+Tweter posteriori

Listino chiavi in mano 24.500

ritiro usato Twingo 16V del 2001 € 3400 (valutazione quattroruote)
sconto listino aggiuntivo € 2000
MSCONTO totale 5400

+ finanziamento tasso zero sava in 36 raTE

mi sembrano delel buone condizioni ovvero 8% di sconto listino + valutazione onesta dell'usato, oltre al finanziamento a tasso zero che di solito te lo rifanno pagare scontandoti meno (500-600 euro)


tempi di consegna previsti 30 giorni (speriamo bene)

sono praticamente..UNO DI VOIIIIIIIIIIIIIIII!

grazie a tutti quelli pazienti che mi hanno dato risposte alle mie domande paranoiche


Beh direi.... OTTIMO ACQUISTO!!!!! :OK) Vedrai che non te ne pentirai, così come degl'interni beige... sono uno spettacolo!!! :love)

Grande!!! :ubriachi)
 
Mi dispiace tantissimo che tu per chissà quanto tempo abbia dovuto "ingombrare le strade" (perchè non si può parlare di circolare) con una twingo, penso sia una delle peggiori automobili mai prodotte!
Finalmente hai acquistato una vera auto, vedrai che se già adesso non vedi l'ora dopo ogni giorno rimarrai più stupefatto!
Giusto per capire, che altre automobili hai guidato fin'ora?
 
guarda..ti dito che quando si prese in casa la twingo ero molto scettico..ma poi alal fine ne posso solo parlare bene.

l'ultima versione è ben accessoriata, la mia montava abs, servosterzo progressivo,clima ecc
motore nuovo 1.2 16V da 75 cv (che sulla twingo sono tanti)

esteticamente come utilitaria compatta è bellina e ottima tenuta dell'usato

quindi giudizio ottimo!

certo..chela 147 è tutta uin'altra cosa..non vedo l'ora che arrivi..

altremacchine che ho guidato?..mah..provate da amici,noleggiate ecc diverse. possedute una fiat uno 60SX e la twingo

sono passate 6 ore dall'ordine e gia non sopporto + l'attesa..ehehe
 
Ti hanno trattato più che bene...considerando che io l'ho ordinata progression con stesso colore della tua più bracciolo e tweeter e dandogli indietro una Bravo del 2000 1.2 sx con 125 mila km e mi han fatto pagare 18.500euro (anche a me comprensivo di finanziamento..... :?:

Già il mio penso che fosse un buon prezzo per l'epoca ma la tua praticamente te la tirano dietro. E' proprio vero che ormai uscendo prossimemente la 149 vogliono vendere più 147 che possono.
 
DjDmx":1vp8fez8 ha detto:
Mi dispiace tantissimo che tu per chissà quanto tempo abbia dovuto "ingombrare le strade" (perchè non si può parlare di circolare) con una twingo, penso sia una delle peggiori automobili mai prodotte!
Finalmente hai acquistato una vera auto, vedrai che se già adesso non vedi l'ora dopo ogni giorno rimarrai più stupefatto!
Giusto per capire, che altre automobili hai guidato fin'ora?
piccolo ot xchè nn mi sembra giusto tirare cacca su una macchina che va bene .
esteticamente nn è il massimo , nn consuma na sega udine - rimini 19 litri andando in autostrada quasi a tavoletta , la parcheggi ovunque , spaziosa , pochissimi problemi meccanici , sicura (io c'ho fatto un frontale e so qua a parlarne ancora e la macchina è stata rimessa a posto ) , pratica x installarci un impianto hi-fi 4 chiavi e la smonti completamente compreso cruscotto e sedili ed è valida anche x spl , baule capiente , silenziosa . nn credo proprio sia la peggiore macchina in giro . nn puoi paragonarmela a una 147 son due auto diverse . tra le tante piccole è una delle migliori calcolando il suo costo .. se poi nn ti piace esteticamente c'è sempre il tuning guardati qualche forum tedsesco e vedi cosa tirano fuori da quella macchina . anche io attualemente ho una twingo e sto x cambiarla x una 147 ma solo xchè ho voglia di qualcosa che nn sia solo x ambiente cittadino ..
 
Top