Fatto gare CGS2005 a livello regionale con 147 restyle

super82

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
11
0
1
Ciao a tutti l'altro sabato a Verona ho fatto le gare dei corsi di guida sicura 2005 con la nuova 147.....e li in alcune gare che ti fanno fare puoi sfruttare la macchina di brutto o cattiveria sia in frenata che in accelerazione...e devo dire che dopo 5 ore di prove con la 147 nuova non è poi cosi male....premetto che tutte le alfa che erano li erano tutte Mjet 150CV....e facendo le prove di frenata devo dire che la macchina risponde prontamente, e sono macchine che sono state sfruttate a lungo, ma nemmeno un fischio quando si va a frenare(mentre nella mia sto combattendo come un pazzo con la conce xkè fischia come un aereo quando ado a frenare leggermente...),sono anche molto pronte alle piccole correzzioni da parte del volante(vedi prova minisckid)...e alla fine da un mio punto di vista la nuova 147 posso dare un voto come prestazioni che si avvicina al 7e mezzo 8..... Io mi son classificato al 43 esimo posto sul sito ufficiale cgs2005 ce la classifica....

Non so mica quanto sia uguale........ perchè stamattina guardando nel cofano della mia alla ricerca dell'origine della puzza di bruciato che fa, ho notato sul servofreno la scritta "147 FL" dove FL secondo me sta per Face Lifting......... cioè se ce lo han scritto deduco che sia perchè l'han modificato rispetto alla serie 0. :confusbig)