Fatta adsl di libero..chi mi può aiutare per i server di winmx?

cinghialone

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
370
0
16
Roma - San Giovanni
Ciao a tutti...come da titolo ieri sera ho installato il modem per l'adsl di libero...però ora avrei bisogno di buoni server per win mx...qualcuno mi può aiutare???

grazie!!!!

Ti do un paio di consigli... ;)

1)Purtroppo è vietato parlare dei P2P pero' basta non entrare nello specifico e ci si salva le chiappette...

2)Con Winmx un mio conoscente è finito in galera e si è beccato 20mila euro di multa perchè lasciava acceso winmx tutte le notti ed un hacker gli è entrato nel pc ed ha bucato il sito internet di un comune d'italia...quindi di notte il pc spegnilo. :nod)

Ah e dimenticavo buon download :D

cinghialone":3e8gkshu ha detto:
Ciao a tutti...come da titolo ieri sera ho installato il modem per l'adsl di libero...però ora avrei bisogno di buoni server per win mx...qualcuno mi può aiutare???

grazie!!!!

ciao visto che vorrei fare anche io un abbonamento a liberoo adsl
mi dici come ti trovi?
hai l'abbonamento flat?

hola

luca229":npp49hbn ha detto:
cinghialone":npp49hbn ha detto:

grazie!!!!

ciao visto che vorrei fare anche io un abbonamento a liberoo adsl
mi dici come ti trovi?
hai l'abbonamento flat?

hola
ho un'altra domanda qualcuno sa dirmi se l'offerta di affitto a soli 3 euro del
modem wireless da parte di libero è a tempo , nel senso che pago 3 euro solo i primi 3 mesi e poi pago 10, oppure è per sempre faccendo l'abbonamento adesso?
le spese fisse sono solo i 29 euro più l'affitto del modem o ci sono spese extra nn menzionate nel sito di libero.
grazie .

hola