Fastweb Grande fregatura!

shinjichan

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
2,498
0
36
Milano-Lodi-Settimo Milanese
Ciao a tutti quanti...
Oramai sono un uomo disperato... da due settimane senza telefono ed internet... per colpa del passaggio da Telecom a Fastweb.
Ho attivato il servizio Easy con Telefono + internet illimitato.
Gli unici led che si accendono sono Linea + Fastweb mentre quello Voce è morto.

Ho già sostituito per ben 3 volte il modem... oggi sembrava funzionare allora l'ho scollegato per portarlo in camera mia, in modo di avere un collegamento sulla porta di rete del mio pc.
Accendo il modem... luce linea on, luce fastweb on... luce voce... luce voce??? MORTA!

BASTA! NE HO PIENE LE SCATOLE! 2 SETTIMANE SENZA TELEFONO! NEL 2006 NON è PIù AMMISSIMILE UNA COSA DEL GENERE!

In più il call center quando gli parli sembra di parlare con un gruppo di asini che non sanno neanche loro cosa devo dirti... esce il loro tecnico, attaca il suo modem e vede che la linea sync e on. Ok attaca il mio modem... morto...

NON NE POSSO PIU'!!
Cosa mi consigliate di fare???
Scusate il maiuscolo... ma sono davvero irritato!
cuoresportivo ora è online Segnala messaggio

Purtroppo le brutte esperienze le si hanno con quasi tutte le compagnie, va a fortuna, ho amici che si sono trovati bene con tiscali e altri che l'hanno disdetto dopo qualche mese, stesso discorso per Fastweb.

già purtroppo continuano ad offrire cose senza aver i mezzi per poterle garantire decentemente!!!!

io, x fortuna,dal passaggio telecom->fw non ho avuto problemi, e in una notte mi hanno fatto il trasferimento.....

cmq non è una cosa sola di fw, ma di tutte le compagnie...ho amici che con alice, tiscali ecc vanno avanti da mesi con continui disservizi e simili,

zazzu":3w4bbtsj ha detto:
già purtroppo continuano ad offrire cose senza aver i mezzi per poterle garantire decentemente!!!!

io, x fortuna,dal passaggio telecom->fw non ho avuto problemi, e in una notte mi hanno fatto il trasferimento.....

cmq non è una cosa sola di fw, ma di tutte le compagnie...ho amici che con alice, tiscali ecc vanno avanti da mesi con continui disservizi e simili,

Confermo. Anche a me il passaggio è stato fast&furious.

Casomai la cosa scandalosa è che bisogna fare affidamento sul fattore culo in queste operazioni, non è tanto un problema di QUALE compagnia...