Fastweb e fibra ottica che va al doppioooo

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
Ragazzi oggi la fibra va al doppio del normale !!!!

Solo io ??

Datemi qualche link per fare le proveee sono sbalordito prima scaricavo a 2000kb qualcosa in più anche ... 4mb gli ho scaricati in meno di 4 secondi roba da pazziii :clap) :clap) :clap) :clap)

awe":zwvqwxt0 ha detto:
Ragazzi oggi la fibra va al doppio del normale !!!!

Solo io ??

Datemi qualche link per fare le proveee sono sbalordito prima scaricavo a 2000kb qualcosa in più anche ... 4mb gli ho scaricati in meno di 4 secondi roba da pazziii :clap) :clap) :clap) :clap)

con la fibra di fastweb hai 10M in upload e 10M in Download, se il link da dove passi e scafrico o il server nn è intasato viaggi come una lippa...

inoltre tieni presente che molte volte quello che scarichi da internet con fastweb, nn semrpe lo prelevi dal server vero.... Fastweb è stata la prima in Italia ad implementare la CDN (Content Delivery Network) tu navighi in internet cerchi un software qualunque esso sia, quando decidi di fare il download, la rete fastweb prima di farti iniziare il download cerca nella sua cache se quel software lo ha già se si tu scarichi da dentro rete fastweb a velocità assurde pur credendo dui scaricare da internet...

Questo te lo dico con certezza perchè ci lavoro tutti giorni con fastweb, per connessioni di rete verso la mia azienda e parlo con molti tecnici che mi spiegano queste finezze... ma le sorprese nn finisco...

io la ho da ora mai 2 anni in ditta e mi trovo divinamente ... scarico e carico cd/rendering sul server e oggi nello scaricare un filmato di un cliente ho visto per la prima volta per soli 2/3 secondi i 2500kb solitamente sta sempre su i 700/800... ;)

:OK) :OK) che storia :fluffle)

ovvio

awe ..hai messo il volumentrico alla tua car ... ti hanno messo il turbo ala fatweb per premiarti :lol:

:asd) :culo)

:elio) :elio) :elio) :elio)
scarico.jpg

i primi 5 mega li ha scaricate oltre i 5.000kb/sec cmq 22mb me li scarica in 11 secondi vi sembra normale
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)