fascione argentato sportellone bagagliaio

pavix86

Nuovo Alfista
26 Giugno 2008
17
0
1
Ivrea (TO)
sto cercando il fascione argentato che ha la 147 jtdm 150cv nello sportellone del bagagliaio da applicare sulla 147 jtdm 120cv se è possibile...qualcuno mi può essere di aiuto?

:grazie) :grazie) :grazie)

allora, sulla tua devi montare per forza quella adesiva della 3m...
ti spiego:
la mia, essendo un jtd 115cv del 2005 la monta di serie, però monta anche un portellone diverso, con vari fori e tacche per l'incastro di quella originale di plastica...

1 Metto un titolo piu chiaro (es, striscia argenta ecc.)
2 Edita il titolo mettendolo in minusco, sui forum il maiuscolo equivale ad urlare.
3 La fascia di cui parli tu è quella che è stata inserita nel momento in cui è stato fatto il restyling nel 2005, poi nel 2006 con l'introduzione dei motori euro4 è stata eliminata.
Per ripristinarla puoi usare o la striscia della 3M con spessore da 21mm se non ricordo male oppure prendere quella originale e incollarla con mastice da carrozziere; nel secondo caso ti consiglio di farlo fare a persone esperte.
Se ti puo essere utile questo è il codice ricambio.
modanatura cromata su portellone - 156058866 - 46,36 €

Luchino T.S.":2vgsuyqz ha detto:
Ma allora nel caso la volessi mettere posso montare la striscia cromata originale oppure no?no perchè anche io sarei intenzionato a prenderla...
Si ma come ti ho detto tante volte in msn c'e un po da lavorarci...
;)

ciao!io l'ho fatta montare da un carrozzaio alfa.fai così:vai dal officina alfa a prenderti la banda cromata(40€ ca.)poi vai dal carrozziere...il quale ti toglie i gancetti dietro e te la monta con la colla_mastice.

calcola che il baule era aperto quindi sembra tutto storto ma sta davero bene.poi il mio baule è anche un po storto...ma è solo un dettaglio:)
cimg2283paintrp0.jpg