Fascia nera sottoparaurti posteriore

IENA

Nuovo Alfista
18 Aprile 2006
5
0
1
Ciao a tutti son da poco un possessore di una splendida 147 grigio navona 5 porte con cerki TI.. Volevo sapere se qualcuno aveva fatto in tinta il fascione del sottoparaurti posteriore..(quello di fianco al terminale di scarico per intenderci...) o magari indirizzarmi alla discussione adeguata.. Se è possibile potete postare qualche foto..?
Ringrazio in anticipo! Un salutone a tuttiiii siete mitici :nod)
 
Io nn ce l'ho... ma ce l'avró... il 3 luglio la macchina entra in conce per dei
lavori di carrozzeria sotto garanzia... li ho contatti il 19 maggio... miseria, 1
mese e mezzo di attesa....

Appena il lavoro é fatto vi posto delle foto.... che io sappia nn c'é nessuno che
l'ha fatta in tinta, almeno nn ho visto nessuna foto... magari ora ke c'é il topic
qualcuno che l'ha fatto si manifesta....

Sperem, mi piacerebbe proprio vedere come sta...
 
Io invece nn lo farei in tinta, secondo me quella striscia nera ci sta proprio bene!! Cmq ognuno ha i suoi gusti... :ciao)
 
pyro":1ypc0pwx ha detto:
Io invece nn lo farei in tinta, secondo me quella striscia nera ci sta proprio bene!! Cmq ognuno ha i suoi gusti... :ciao)
io addirittura la vorrei sulla mia serie 0, se si potesse montare il para della serie1 sulla mia ci farei un pensierino
 
Eccomi.....l'ho fatto fare in tinta proprio 2 settimane fa dopo che un simpatico fuoristrada mi ha tamponato!

Un po di foto.....

http://www.sicurtecnica.net/public/flatnuke/sections/05_Immagini/Alfa 147/Alfa Romeo 147 004.jpg

http://www.sicurtecnica.net/public/flat ... %20005.jpg

http://www.sicurtecnica.net/public/flat ... %20006.jpg

Secondo me sta benissimo......poi mi zio (il carozziere) mi ha anche lucidato la parte terminale dello scarico e verniciato di grigio ciò che si vede della pancia della marmitta.......carino vero?!?!

Ciao!!!!!!!!!!!!
 
sinceramente dalle foto non mi sembra ben fatto, nel senso che stacca troppo il colore dalla carrozzeria, sembra che sia stato verniciato così com'è originariamente, non lavorato insomma :sgrat)
 
sinceramente dalle foto non mi sembra ben fatto, nel senso che stacca troppo il colore dalla carrozzeria, sembra che sia stato verniciato così com'è originariamente, non lavorato insomma

Peccato che il paraurti è tutto nuovo....quindi tutto verniciato nuovo!

Guarda bene.....sarà l'ora che fa brutti scherzi! ;-)
 
Ram":tfku8wx4 ha detto:
sinceramente dalle foto non mi sembra ben fatto, nel senso che stacca troppo il colore dalla carrozzeria, sembra che sia stato verniciato così com'è originariamente, non lavorato insomma
Peccato che il paraurti è tutto nuovo....quindi tutto verniciato nuovo!
Guarda bene.....sarà l'ora che fa brutti scherzi! ;-)
si il paraurti è verniciato bene, sembra solo (possibile che sia l'effetto della foto) che la fascia nera sia stata verniciata comè originale, ruvida
 
Buonissimo lavoro, più che altro perchè su un grigio così chiaro stacca davvero molto quella fascia...su un blu scuro ma soprattutto sulla stromboli invece a mio parere sta davvero bene...io non la vernicerei mai (la mia nasona è ovviamente stromboli)ma sulla tua così chiara sta proprio bene in tinta!!!
 
Diurno":2ugx8si3 ha detto:
Ram":2ugx8si3 ha detto:
sinceramente dalle foto non mi sembra ben fatto, nel senso che stacca troppo il colore dalla carrozzeria, sembra che sia stato verniciato così com'è originariamente, non lavorato insomma
Peccato che il paraurti è tutto nuovo....quindi tutto verniciato nuovo!
Guarda bene.....sarà l'ora che fa brutti scherzi! ;-)
si il paraurti è verniciato bene, sembra solo (possibile che sia l'effetto della foto) che la fascia nera sia stata verniciata comè originale, ruvida

Ti assicuro che è l'effetto della foto.....è liscissimo!!!!! :D

Grazie x i complimenti.....non ce ne sono tante con la fascia verniciata!
 
Ram":1nyyzmit ha detto:
Ti assicuro che è l'effetto della foto.....è liscissimo!!!!! :D
Grazie x i complimenti.....non ce ne sono tante con la fascia verniciata!
allora sta bene :spin) però sappi che non è fotogenica :D
 
alexone85":7x48ae3a ha detto:
xadoom":7x48ae3a ha detto:
Arj147":7x48ae3a ha detto:
Personalmente la preferisco nera. Fa un po di stacco e dona quel tocco di "cattiveria" in più...

la penso allo stesso modo :nod)
la voglio nera per lo stesso motivo... cmq nn e malaccia anche in tinta.

nn e' brutta ma fa molto auto tranquilla, da utilitaria.....nn so, e' una sensazione mia.....io quando ho visto una blackline color grigio stromboli e quella fascetta nera in basso e lo scarico OBA mi sono innamorato del nuovo posteriore della restyling.....verniciarlo sulla mia, per esempio, sarebbe come uccidermi :asd)
 
Top