Fascia in plastica sotto paraurti anteriore 147 serie 0

Gibrus

Nuovo Alfista
6 Settembre 2005
18
0
1
Arezzo
Un saluto a tutti,

ho una 147 serie 0 cinque porte del 2001 della quale sono molto soddisfatto.
Ho un problemino con il "labbro" di plastica che è posto sotto il paraurti anteriore che mi gratta sul fondo della rampa del nuovo garage.
Il meccanico mi ha detto che si può togliere senza problemi (tra l'altro nelle serie successive è stato rimosso) voi cosa ne dite? E' davvero inutile?
Altri proprietari della serie 0 l'hanno rimosso?
Grazie in anticipo

Gibrus":35dzgcxt ha detto:
Un saluto a tutti,

ho una 147 serie 0 cinque porte del 2001 della quale sono molto soddisfatto.
Ho un problemino con il "labbro" di plastica che è posto sotto il paraurti anteriore che mi gratta sul fondo della rampa del nuovo garage.
Il meccanico mi ha detto che si può togliere senza problemi (tra l'altro nelle serie successive è stato rimosso) voi cosa ne dite? E' davvero inutile?
Altri proprietari della serie 0 l'hanno rimosso?
Grazie in anticipo
ancora ti resiste? complimenti :asd) :OK)
Io sono stato uno degli irriducibili e lo rimontavo sempre, alla fine mi sono spazientito anche io... stanco di vederlo penzoloni da un lato o dall' altro, prima di perderlo, l'ho deposto in un angolo del box... :asd)

147jet":3c9gtr0u ha detto:
No, della fascia in gomma sotto il paraurti anteriore..magari non l'avrai più :nod)

mai vista :asd)

sotto il paraurti c'è solo uno spigolo di plastica che va da una parte all'altra del paraurti, di gomma non c'è niente :ka)

Io lo persi nei pressi di un benzinaio....lo vedevo diventare sempre più piccolo dallo specchietto.....non tornai mai indietro a recuperarlo :sarcastic)

Io ho la macchina dal 2002 e il labbro di gomma è ancora al suo posto, mai cambiato!
Son sempre più convinto che la mia macchina la sto trattando come un gioiello...

:ciao) :ciao)

BRT":1u4ht8q7 ha detto:
Io ho la macchina dal 2002 e il labbro di gomma è ancora al suo posto, mai cambiato!
complimenti a voi che ci riuscite, per me ogni rampa significava doverlo rimettere a posto :mecry2)

giangirm":2wzjha8r ha detto:
BRT":2wzjha8r ha detto:
complimenti a voi che ci riuscite, per me ogni rampa significava doverlo rimettere a posto :mecry2)

Per fortuna io per entrare in garage non ho bisogno di fare rampe

:ciao) :ciao)

Ringrazio tutti quanti per la risposta e per la conferma che si può togliere senza problemi.
Purtroppo, a differenza di altri frequentatori del forum, per metterla in garage devo fare una rampa e ogni volta devo mettere un'asse di legno sotto le ruote per non toccare il baffo di gomma. In diversi dossi poi mi capita di toccare e di vederlo ciondolare di qua e di la. Penso di toglierlo e di lasciarlo in garage. Grazie ancora.

Gibrus":gvnka1kk ha detto:
Ringrazio tutti quanti per la risposta e per la conferma che si può togliere senza problemi.
Purtroppo, a differenza di altri frequentatori del forum, per metterla in garage devo fare una rampa e ogni volta devo mettere un'asse di legno sotto le ruote per non toccare il baffo di gomma. In diversi dossi poi mi capita di toccare e di vederlo ciondolare di qua e di la. Penso di toglierlo e di lasciarlo in garage. Grazie ancora.

fai bene tanto non serve a una mazza :asd)

Io la settimana scorsa l'ho ritirata dal carrozziere 4000e di danni , ma almeno mi aveva rimesso il gommino in questione.

Il tempo di arrivare a casa, ed è sparito nel nulla. :jaw) :jaw) :jaw)

Fish&Chips":yd7squt9 ha detto:
Io la settimana scorsa l'ho ritirata dal carrozziere 4000e di danni , ma almeno mi aveva rimesso il gommino in questione.

Il tempo di arrivare a casa, ed è sparito nel nulla. :jaw) :jaw) :jaw)

Te lo avrà fissato in modo molto molto precario.
Con l'originale si hanno problemi dopo un bel po' di tempo e relative strusciate.