fascia baule delle 147 restyling... chi ne ha una senza?

lope

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,520
0
36
qualcuno ha una 147 restyling con il "gradino" posteriore sul baule e senza fascia cromata?
mi è venuta in mente una prova da fare....

se siete in zona no/vc meglio :) altrimenti... beh almeno che misure ha?
 
in parecchi siamo senza, ma scusa gli esperimenti li vuoi fare sulla 147 degli altri? :asd) :asd) :asd)
 
O.T.:

ma diurno che ti sei messo in firma? :asd)

...ma dai...
55.gif


..cmq ce l'ho anch'io con lo "scalino"...ma pazienza lo lasciamo li dov'è.. ;)
 
e certo che devo fare l'esperimento sulla 147 di altri... la mia non ha lo scalino :asd)
o così o niente
 
lope":o7vmhi3r ha detto:
e certo che devo fare l'esperimento sulla 147 di altri... la mia non ha lo scalino :asd)
o così o niente

Se ci dicessi almeno cosa vuoi fare.... si puo provare a farlo e poi a dirti cosa viene... e poi sono sicuro che nessuno qui ti lascera mettere le mani sulla propria auto se nn gli dici cosa ci vuoi fare.

Spiegati
:OK)
 
Railman":1c8ng4kg ha detto:
O.T.:
ma diurno che ti sei messo in firma? :asd)
...ma dai...
55.gif
la mia nuova firmetta ha fatto scalpore in tutto il forum :rotolo) :rotolo) :rotolo)
lope":1c8ng4kg ha detto:
e certo che devo fare l'esperimento sulla 147 di altri... la mia non ha lo scalino :asd)
o così o niente
come fai a non avere ne lo scalino ne la striscia cromata :sgrat)
 
Diurno":2bce1x4d ha detto:
la mia nuova firmetta ha fatto scalpore in tutto il forum :rotolo) :rotolo) :rotolo)
credici :OK)

:sarcastic)

posso sapere di che scalino si tratta? non mi soffermo mai per troppo tempo su una restyling :asd)
 
io lo scalino ce l'ho e la preferisco così! Senza sembra che manchi qualcosa.. Ma alla fine questo esperimento, cos'era?..
1003533ddsi9.jpg
[/url][/img]
 
volevo provare a fare una striscia da mettere nello spazio che in pratica è predisposto :)

inizia a mandarmi le misure ...
 
Top