Fasce paraurti per fiancate laterali

ste147JTDm

Nuovo Alfista
21 Aprile 2006
56
0
6
54
Roma
Ho una 147 jtdm distinctive grigio vesuvio di 10 mesi di vita e purtroppo sulla fiancata laterale destra sono comparsi i primi graffi e bozzetti di chi purtroppo al parcheggio non fa attenzione ad aprire la portiera della propria auto.
Vorrei sapere se ci sono delle fasce paracolpi belle e non troppo visibili che si intonino bene con il colore della mia nasona e senza alterarne la bellissima linea. Insomma un qualcosa di discreto ma che al tempo stesso la protegga dai piccoli urti sulle fiancate.

Se sapete o avete già montato qualcosa sono gradite la marca, dove l'avete acquistate ed eventuali foto.

Grazie a tutti

Ciao,

esistono delle "modanature" di serie.

Sull'aspetto estetico non mi pronuncio, e' troppo variabile da persona a persona. Sono nere, ma non escludo che si possano verniciare.

Solo una cosa: lavorano anche (per dove sono applicabili) tenendo distanti gli spigoli altrui.
Quindi non nascondono probabilmente molti colpi che hai gia'.

Ciao,

Marco.

PS Come avrai capito io c'ho fatto un pensierino

Esistono come ti ha gia detto benissimo themommi fascie originali xò secondo me mettendole alteri comunque la linea;xò io non so quanto costino ma puoi anche cercarle non originali alfa che magari si integrino di più con la tua linea,e credo che tutte siano verniciabili basta metterci l'aggrappante. :OK)

Cmq se vi iscrivete alla lega dei parcheggi paranoici(e fate come noi) molte sportellate si evitano, se invece non ve le andate a cercare è difficile che avrete dei bozzi su tutta la macchina :OK)

purtroppo penso che qualsiasi tipi di fascia salva urti (anche in tinta) rovini la linea quindi lasciereri stare.
certo che cè gente in giro che ha la delicatezza di un bisonte :swear)