FaroGtaDAy (Roma & Dintorni)

Gridan/a/6000

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
2,308
0
36
Roma (purtroppo)
Coordinatore abbiamo bisogno di lei... :D

comincia con questo trhead un idea buttata li dal buon Julian,

FaroGtaDay, ovvero come rifare i fari tutti insieme un giorno in un bel parcheggione!

non ci aspettiamo una folla ma un gruppo unito e massiccio che se non si riesce a scollare il silicone lo tiri tutto insieme!

chi ci sta?

bene, io non ho bisogno dei fari GTA (non mi piacciono), ma se si tratta di smanettare partecipo...
Raccogliamo partecipanti e date proposte in questa discussione :OK)
Interessati:
giangirm (solo partecipazione)
Julian (fariGTA)
Gridan (fariGTA ?)

Confermo il mio interesse, ma "l'esperto" ce l'abbiamo? Io non sono assolutamente in grado di smontare il paraurti, aprire i fari e richiuderli senza creare danni incalcolabili! :asd)

julian":1k9w84le ha detto:
Confermo il mio interesse, ma "l'esperto" ce l'abbiamo? Io non sono assolutamente in grado di smontare il paraurti, aprire i fari e richiuderli senza creare danni incalcolabili! :asd)
non guardate me :p

Al massimo posso aiutarvi per il bracciolo

giangirm":3ra6i0gi ha detto:
bene, io non ho bisogno dei fari GTA (non mi piacciono), ma se si tratta di smanettare partecipo...
Raccogliamo partecipanti e date proposte in questa discussione :OK)
Interessati:
giangirm (solo partecipazione)
Julian (fariGTA)
Gridan (fariGTA ?)

ci sto' pure io...e con l'occasione rifaccio la parte delle frecce...
cioè:
si compra la rete a nido d'ape del colore che si vuole,si ritaglia e poi in qualche modo si riavvita :crepap) :crepap) :crepap)
dai dai...io voglio farlo...chi ci sta' oltre al faroGTADay?

Cominciamo a delineare una mini bozza di chi verrebbe:

1)Gridan/a/6000
2)Giangirm (?)
3)Julian (?)
4)Sciaky 147 (?)
5)Zoddo (?)

Confermate che in teoria ci sareste, la cosa puo slittare pure a settembre, non importa basta che si fa... se ci saranno molte persone di fuori roma faremo un incontro in una via di mezzo... a seconda delle persone poi si vede, gia 5 persone è un ottimo punto di partenza!

Su!