faro xenon

io ho fatto proprio ieri i fari come la blackline, quindi di comprare un faro nuovo non se ne parla proprio, anche se penso che il prezzo sia buono.
questi di tutto per auto li conosco, diciamo così, perchè gli ho chiesto il paraurti della linea accessori.

però come dici tu se monti il faro in questo modo poi non hai l'autolivellante e la regolazione automatica non funziona se non erro e poi mancherebbe sempre il lavafari.

io credo che invece di spendere 500 euro a faro e quindi più di 1000 euro per avere un qualcosa che non è a norma è meglio montare il classico kit xenon, a mio modestissimo avviso.

fra l'altro vi ricordo che il connettore dei fari allo xenon è completamente diverso da quello alogeno, e per adattarli è un bello sbattimento

se volete io ho i connettori e lo schema x l'inversione dei pin da alogeno ad xeno, gia' questo lavoro l'ho fatto io con i lenticolari della 147, e facile farlo. pero' perderete la regolazione automatica dall'apposito pulsante interno, cmq io li ho regolati dalla vite e sono apposto