- 21 Luglio 2006
- 10,967
- 69
- 48
- 59
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Ciao a tutti.
:ciao)
La mia Nasona ha di serie i Fari allo Xenon e fino a pochi mesi fà andavano benissimo, :nod)
ancora adesso van benissimo.....
fin che non piove.... :mecry)
Anzi, fino a giovedì scorso, solo con tanta pioggia avevo avuto qualche raro caso di spegnimento
e riaccensione in pochi istanti, tipo un flesh. :?:
ma giovedì pioveva tanto ed ero in giro da 5 ore sempre sotto la pioggia, quando ad un certo punto si è spento l'anabbagliante Dx.
Pensavo di averlo rotto e ormai ero rassegnato a cambiarlo, :mecry) ma a sorpresa 3 giorni dopo,
e sopratutto dopo 2 giorni di sole, alle sette di sera si è riacceso come niente fosse. :baby) :baby) :baby)
Mha... :matto)
Porterò l'auto a far vedere, credo di aver problemi di umidità. :ka)
Voi avete mai avuto un caso simile?
:help)
La mia Nasona ha di serie i Fari allo Xenon e fino a pochi mesi fà andavano benissimo, :nod)
ancora adesso van benissimo.....
Anzi, fino a giovedì scorso, solo con tanta pioggia avevo avuto qualche raro caso di spegnimento
e riaccensione in pochi istanti, tipo un flesh. :?:
ma giovedì pioveva tanto ed ero in giro da 5 ore sempre sotto la pioggia, quando ad un certo punto si è spento l'anabbagliante Dx.
Pensavo di averlo rotto e ormai ero rassegnato a cambiarlo, :mecry) ma a sorpresa 3 giorni dopo,
e sopratutto dopo 2 giorni di sole, alle sette di sera si è riacceso come niente fosse. :baby) :baby) :baby)
Mha... :matto)
Porterò l'auto a far vedere, credo di aver problemi di umidità. :ka)
Voi avete mai avuto un caso simile?
:help)