Faro Xenon in Tilt con l'umido...

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,967
69
48
59
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Ciao a tutti. :p :ciao)
La mia Nasona ha di serie i Fari allo Xenon e fino a pochi mesi fà andavano benissimo, :nod)
ancora adesso van benissimo..... :D fin che non piove.... :mecry)

Anzi, fino a giovedì scorso, solo con tanta pioggia avevo avuto qualche raro caso di spegnimento
e riaccensione in pochi istanti, tipo un flesh. :?:
ma giovedì pioveva tanto ed ero in giro da 5 ore sempre sotto la pioggia, quando ad un certo punto si è spento l'anabbagliante Dx.
Pensavo di averlo rotto e ormai ero rassegnato a cambiarlo, :mecry) ma a sorpresa 3 giorni dopo,
e sopratutto dopo 2 giorni di sole, alle sette di sera si è riacceso come niente fosse. :baby) :baby) :baby)
Mha... :matto)
Porterò l'auto a far vedere, credo di aver problemi di umidità. :ka)
Voi avete mai avuto un caso simile?
:help)

ADAN":khrqgn9h ha detto:
Ciao a tutti. :p :ciao)
La mia Nasona ha di serie i Fari allo Xenon e fino a pochi mesi fà andavano benissimo, :nod)
ancora adesso van benissimo..... :D fin che non piove.... :mecry)

Anzi, fino a giovedì scorso, solo con tanta pioggia avevo avuto qualche raro caso di spegnimento
e riaccensione in pochi istanti, tipo un flesh. :?:
ma giovedì pioveva tanto ed ero in giro da 5 ore sempre sotto la pioggia, quando ad un certo punto si è spento l'anabbagliante Dx.
Pensavo di averlo rotto e ormai ero rassegnato a cambiarlo, :mecry) ma a sorpresa 3 giorni dopo,
e sopratutto dopo 2 giorni di sole, alle sette di sera si è riacceso come niente fosse. :baby) :baby) :baby)
Mha... :matto)
Porterò l'auto a far vedere, credo di aver problemi di umidità. :ka)
Voi avete mai avuto un caso simile?
:help)

No, mai sentito... :?:

:baby) :baby) :baby)
Sono l'unico caso.... :scratch)
La prossima settimana la farò sistemare in Concessionaria.... :boxe) :asd)
Appena ho novità vi scrivo. :ciao)

ADAN":23prw59o ha detto:

Eccomi con le novità... :OK) :mad2)

Sapete cos'era.............................. :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

Mancava un tappino di gomma che isola la lampada. :splat)

Meglio così, :baby) ho risparmiato i 180 euruzzi che costa la lampada. ;)

Ho fatto il tagliando dei 40.000 km... tutto ok, e 144 euro. :OK)

ADAN":11cgaruc ha detto:
ADAN":11cgaruc ha detto:

Eccomi con le novità... :OK) :mad2)

Sapete cos'era.............................. :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

Mancava un tappino di gomma che isola la lampada. :splat)

Meglio così, :baby) ho risparmiato i 180 euruzzi che costa la lampada. ;)

Ho fatto il tagliando dei 40.000 km... tutto ok, e 144 euro. :OK)

Caspita..che roba..lo avrai perso chissà dove...spero che non ti crei problemi alla lampada...ora quindi è tutto ok?
E' ritornato tutto come prima?
:OK)
Lascia stare la lampada Alfa...che furto....la lampada Alfa è una Osram D1R che l'autoricambi che ti vuole derubare vende a più di 120 euro...
Io quella Osram...che mi ha dato tanti problrmi l'ho cambiata...dopo qualche mese e per ben 2 volte flashava...ho messo delle Philips...più costose e che più pesanti..e da allora mai più problemi!

KYOSHO75":xb5t6el7 ha detto:
abm77":xb5t6el7 ha detto:

Scusami ma mi sa che io ho il tuo stesso problema, mentre sono in viaggio nel camio marce mi flesha, alcune volte si spegne e si riaccende da sola, quindi è un problema delle lampade, io ne ho 2 nuove ma come faccio a sostituirle da solo si può?

Ciao. TI ho risposto nel tuo topic..cmq sì puoi farlo da solo devi smontare il paraurti però....so di chi lo ha semplicemente svitato solo sopra però..