Faro sinistro che si appanna....

Bio981

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
1,693
0
36
Aosta
Il mio faro sinistro si appanna.... come faccio ad evitare che lo faccia?

Controlla lo sportellino nero all'interno del fanale aprendo il cofano...è quello trattenuto dalle due graffette mettalliche potrebbe essere allentato oppure magari è stato chiuso pizzicando un filo...a me è capitato...dimenticavo metti l'auto al sole lasciando aperto lo sportellio finchè non si è asciugato per bene e poi richiudilo... :ciao)

ElSante":6r3a4206 ha detto:
Controlla lo sportellino nero all'interno del fanale aprendo il cofano...è quello trattenuto dalle due graffette mettalliche potrebbe essere allentato oppure magari è stato chiuso pizzicando un filo...a me è capitato...dimenticavo metti l'auto al sole lasciando aperto lo sportellio finchè non si è asciugato per bene e poi richiudilo... :ciao)

Quoto in quanto l'umidità all'interno del faro con il freddo condensa, asciuga con il phon o attendi il sole e poi richiudi il coperchio del faro...

ElSante":23axmlb4 ha detto:
esatto :OK)
Un phon può aiutare

faro sinistro appannato

E' successo anche a me x una molla chiusa male,io come soluzione del problema ho inserito all'interno della parabola 3 sacchettini di gel di silice x un paio di giorni girando normalmente con fari accesi :OK) :ciao)