Faro allo XENO aftermarket scolorito

Bio981

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
1,693
0
36
Aosta
:?: :?: :?: :?:

oggi mentre stavo dietro ad una macchina ho notato che il mio faro destro avevo un colore tendente al giallognolo, non più azzurrino

mi fermo, controllo coi miei occhi ed in effetti notavo che il faro destro aveva un colore diverso dal sinistro...

che cosa può essere?

ho il kit pro della xenonlamp

Bio981":3ggu8r9q ha detto:
:?: :?: :?: :?:

oggi mentre stavo dietro ad una macchina ho notato che il mio faro destro avevo un colore tendente al giallognolo, non più azzurrino

mi fermo, controllo coi miei occhi ed in effetti notavo che il faro destro aveva un colore diverso dal sinistro...

che cosa può essere?

ho il kit pro della xenonlamp

A me quando si è ingiallita la lampdina di destra dopo due giorni si è bruciata... Speriamo non capiti anche a te. Cmq me l'ha cambiata in garanzia...

Bio981":3crv4a3y ha detto:
147SuperSport":3crv4a3y ha detto:
fermo fermo... cosa si è scolorito la lampada allo xenon o il "vetroo" del tuo faro?
la lampada
mah cmq che io sappia è normale che la lampada allo xenon dopo un pò di utilizzo ingiallisca appena appena, infatti il max rendimento lo hai dopo un pò di ore di utilizzo (mi è stato detto da max - roninet in persona)poi ovvio tutto stà a vedere quanto ti si è ingiallita.. le mie sono ingiallite appena appena per darti un paragone sono molto meno gialle della maionese se le tue sono giallo ocra allora vuol dire che c'è qualcosa che non va.
Inoltre le mie sono "scolorite" entrambe allo stesso modo e fanno luce allo stesso modo se la tua è solo una che fa il difetto probabilmente hanno ragione gli altri ti stà salutando la lampada... prova a sentire max in proposito vedi cosa ti dice ed eventualmente sostituisci la lampada in garanzia :OK)

147SuperSport":2a2qwhvy ha detto:
mah cmq che io sappia è normale che la lampada allo xenon dopo un pò di utilizzo ingiallisca appena appena, infatti il max rendimento lo hai dopo un pò di ore di utilizzo (mi è stato detto da max - roninet in persona)

Ma su non scherziamo, le lampade xenon sono a scarica di gas. Una volta innescato impiega un tempo variabile tra circa 30 secondi a 2-3 minti per andare a regime come intensità e resta stabile sempre.

Ma chi è 'sto Roninet, per caso è quello che vende i kit "EURO4" (ecologici???) :asd) :asd) :asd) e che racconta di avere i kit normali, professionali, ecc...e le ballast digitali? Mi sa che non gli hanno ancora spiegato che sulle auto non esistono (perchè non servono).... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)