Fari xeon per 156 Q4

bud

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2005
37
0
6
Dopo un po di pacche sulle spalle, da alcuni di voi sul mio nuovo acquisto mi butto a capofitto nella mischia. qualcuno mi puo dare info per montare fari allo xeon sulla mia nuova macchina, costi modelli link e montaggio

vi ringrazio gia da ora per le eventuali info :D :OK)

Io sula mia 156 ho montato xeno 6mila ma non ricordo la marca pagati 220euro. Per montarli devi levare il paraurti e montare il cablaggio insomma mezza giornata, il risultato è ottimo. Io andrei di xenolamp della lampa visto che il virtula è convenzionato

quali potrebbero essere le contestazioni della stradale in caso di controlli, e gli xenon vanno segnalati sul libretto????

In teoria montando un kit xenon after market le contestazioni che potrebbero farti sono due: assenza dell'impianto lavafari ed assenza del dispositivo di regolazione automatica. Non va fatta nessuna annotazione sul libretto , ma per essere in regola devi avere anche questi due dispositivi. (Non chiedere se puoi montarli e quanto costano perche sarebbe una fatica ed un esborso di denaro spaventosi visto che in questo caso saresti costretto a montare tutti pezzi originali)
In pratica invece non ti contesterà mai niente nessuno...Quindi ti consiglio anch'io di acquistare un Kit della Xenonlamp ( in convenzione con il forum) con gradazione 5000k o 6000k e restrai + che soddisfatto, senza nessun problema

Il link del prodotto in question è questo:

http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Lamp-Plug- ... dZViewItem

L'innesto è H7. Se non hai l'oscuratore ti consiglio di prendere le H7R