fari xenon consgli......

fedayn_napoli

Nuovo Alfista
9 Marzo 2007
15
0
1
napoli
ciao ragazzi volevo un consiglio da voi che siete piu esperti vorrei montare i fari xenon sulla mia 147...ero indeciso se montare quelli 6500k o gli 8000k,il negozio dove sono intenzionato a comprarli mi ha consigliato i 6000k xche con gli 8000k anche se sono omologati bisigna montare gli spruzzini sui fari è vero?....il prezzo con il kit e di 150 euro più 30 euro di montaggio e buono?datemi qualche consiglio....grazie
 
fedayn_napoli":dne6sayo ha detto:
ciao ragazzi volevo un consiglio da voi che siete piu esperti vorrei montare i fari xenon sulla mia 147...ero indeciso se montare quelli 6500k o gli 8000k,il negozio dove sono intenzionato a comprarli mi ha consigliato i 6000k xche con gli 8000k anche se sono omologati bisigna montare gli spruzzini sui fari è vero?....il prezzo con il kit e di 150 euro più 30 euro di montaggio e buono?datemi qualche consiglio....grazie
6000k senza ombra di dubbio :nod)
Sul discorso omologati o non, non fa differenza fra 6000 e 8000, ambedue sono omologati ma altrettanto irregolari nel montarli.
 
fedayn_napoli":33q76136 ha detto:
come prezzo è buono 150 euro? xche senza ombra di dubbio i 6000k e non gli 8000k che fanno luce piu sul blu?grazie
Sul prezzo c'è chi dice che ora come ora 150 euro per un kit sono anche troppi però ci sono kit che costano di + (se costano di + ci sarà un motivo).
Sul discorso del perchè i 6000 piuttosto che 8000 ti posso dire che sono quelli che danno il massimo della resa assieme ai 5000 e che si notano di meno per :carab)
 
grazie sei stato chiarissimo....un altra cosa per quanto riguarda i fari abbaglianti rimangono quelli base o si trasformano anche loro in xenon se è no si possono mettere?.....max18 ti domando tutto questo xche vedo che sei esperto....PS: conosci qualche marca buona per i fari?
 
fedayn_napoli":2cs1ye87 ha detto:
grazie sei stato chiarissimo....un altra cosa per quanto riguarda i fari abbaglianti rimangono quelli base o si trasformano anche loro in xenon se è no si possono mettere?.....max18 ti domando tutto questo xche vedo che sei esperto....PS: conosci qualche marca buona per i fari?
Non è che sia espertissimo, diciamo che ho imparato qualcosa frequentando il forum.
Sul discorso degli abbaglianti ti rimarranno quelli che hai perchè sono 2 lampade distinte, sul fatto di mettere anche gli abbaglianti allo xenon non ha senso perchè li useresti solamente per qualche lampeggio e quindi risulterebbero inutili visto che per andare a regime di luminosità ci impiegano qualche bel secondo di tempo.
Sulla marca io personalmente ho preso quelli della Xenon Lamp e precisamente i Top Line.

Ecco il link http://www.xenonlamp.it/prodotti.htm
 
per gli abbaglianti puoi mettere delle lampadine effetto xenon così non vedi la differenza giallo-bianco/celestino ;)

per quanto riguarda il prezzo alla fine siamo lì considerando che paghi poco il montaggio :OK)
 
Top