Fari Xenon - Arrivati - Montati - FOTO

castigator

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2006
801
2
18
43
Torinese
A tempo di record sono arrivati e ho montato le luci allo xenon 6000K in questa mattina di festa.
Lavoro di smontaggio e rimontaggio paraurti-faro circa 2 ore(dalle 10 alle 12,15)...
La parte difficile è stato solo le due viti laterali del paraurti e lo smontaggio della plastica del passaruota che se avessi tolto le ruote anteriori sarebbe stato ancora più agevole....

Ecco le prime foto....

01112009168.jpg

01112009169.jpg

01112009170.jpg

Ora montati gli xenon e con le luci di posizione a led è tutta un'altra storia..... :A)

Appena fa buio farò le foto notturne :D

Luchino T.S.":3fm1zfqb ha detto:
Bel lavoro ma come mai hai smontato il paraurti?

Ho smontato il paraurti perchè seguendo le guide su internet e i consigli di altri era più comodo così per non rischiare di rovinare i bulbi.
Poi mesi fa avevo già cambiato un anabagliante e ci avevo messo 3 giorni perchè non riuscivo a passare con le mani....
Alla fine se si sanno le posizioni delle viti così si tribola molto meno..... ;)

castigator":1zyurdqg ha detto:
Luchino T.S.":1zyurdqg ha detto:
Bel lavoro ma come mai hai smontato il paraurti?

Ho smontato il paraurti perchè seguendo le guide su internet e i consigli di altri era più comodo così per non rischiare di rovinare i bulbi.
Poi mesi fa avevo già cambiato un anabagliante e ci avevo messo 3 giorni perchè non riuscivo a passare con le mani....
Alla fine se si sanno le posizioni delle viti così si tribola molto meno..... ;)
Però smontandolo hai trovato anche un posto più imboscato dove mettere le ballast?

Luchino T.S.":3827ep96 ha detto:
Però smontandolo hai trovato anche un posto più imboscato dove mettere le ballast?

Si..più o meno..la destra l'ho imboscata dietro il faro, mentre la sinistra ho usato una staffa in dotazione al kit e rimane nascosta da tubo e dalla moquette...

Dopo il primo test notturno i risultati sono stati questi:
- In posizione 3(mi sono tenuto basso) non ho ricevuto nessuno sfanalamento dalle auto provenienti dalla direzione opposta.
- La luce è talmente forte che gli illumino le righe stradali, i paletti della carreggiata e i segnali a giorno.(spero sia normale perchè sembra di essere in discoteca :D )
- Le lampadine sono delle h7r 6000k ma la luce non è eccessivamente azzurra..lo si nota solo in alcuni riflessi dei segnali stradali.

Ora appena posso farò una prova guidando un'altra macchina per vedere l'effetto che fa sugli altri, e manca ancora la prova pattuglia... :ka)

Stamattina ho regolato ancora un po i fari con le viti che ci sono nel retro del faro....il risultato è questo: (mi sembrano abbastanza simmetriche e il fascio sull'asfalto sembra dritto e regolare).

Cosa ne dite? :OK)

xenon.jpg

Bel Risultato!! :OK)

Le 6000 per me sono un po troppo blu, ma sulla tua si accompagnano bene al colore della carrozzeria! :nod)

Ho visto che il prezzo su ebay è molto conveniente. Ti Hanno dato una garanzia ? Sono made in China?

Lenga":1ydqz9il ha detto:
Bel Risultato!! :OK)

Le 6000 per me sono un po troppo blu, ma sulla tua si accompagnano bene al colore della carrozzeria! :nod)

Ho visto che il prezzo su ebay è molto conveniente. Ti Hanno dato una garanzia ? Sono made in China?

Sono importate(penso Spagna) e distribuite da loro...per quanto riguarda la garanzia mi sostituiscono se i kit o parte di esso dovesse risultare guasto..ma per il prezzo che ha se dovesse succedere qualcosa spendo più a rimandare il pezzo al mittente.....cmq mi è sembrata una ditta seria che mi ha fornito assistenza e velocità di comunicazione. :OK)

castigator":1mjtfjtz ha detto:
Sono importate(penso Spagna) e distribuite da loro...per quanto riguarda la garanzia mi sostituiscono se i kit o parte di esso dovesse risultare guasto..ma per il prezzo che ha se dovesse succedere qualcosa spendo più a rimandare il pezzo al mittente.....cmq mi è sembrata una ditta seria che mi ha fornito assistenza e velocità di comunicazione. :OK)

Bene!
Ci farò un pensierino!

economo29":yzhbz9mr ha detto:
castigator":yzhbz9mr ha detto:
economo29":yzhbz9mr ha detto:
ciao , mi dici dove posso trovare le tue stesse luci di posizione ?

Sapevo che dava errore con body pc mettendo i fari a led.

GRAZIE

Su e-bay le trovo ... ?

Sono queste...le ho prese su ebay e non danno nessun errore perchè hanno le resistenze integrate....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400079638417&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

ammazza 25 € :?:

Fagli la proposta 12 euro e accetta....sono un po' care però.... ;)