Fari xenon alfa 156

mgallo11

Nuovo Alfista
14 Settembre 2005
17
0
1
Lecce
Scusate...so che questa sezione è dedicata all'alfa 147 ma nn c'è una sezione per la mia alfa 156...cmq vorrei avvicinarmi al mondo del tuning...capisco di elettronica qualcosa...ma di auto no...vorrei sapere che tipo di fari allo xenon vanno sulla 156... h1 h7 h4...e la differenza che c'è fra queste varie lampade h1 h7 ecc ecc..... aspetto risposte...grazie ;) e complimenti per il sito...
 
perfetto.......ma la differenza tra il kit di conversione che vedo costa dai 150euro in su alle lampade allo xenon che si trovano ai supermercati e che costano 10 euro quale è? :?: :?: :?:
 
mgallo11":3jxacizj ha detto:
perfetto.......ma la differenza tra il kit di conversione che vedo costa dai 150euro in su alle lampade allo xenon che si trovano ai supermercati e che costano 10 euro quale è? :?: :?: :?:

che quelle al supermercato non sono xenon...è solo il nome sono normalissime lampade con effetto azzurro/bianco
 
le lampade allo xenon che dici tu non sono allo xenon....sono EFFETTO xenon....cioè sono delle lampadine normali ma fanno una luce un pò + bianca delle originali e simulano gli xenon....ma spesso peggiorano l'illuminazione! soprattutto sul bagnato.....

i kit invece sono delle vere e proprie lampade allo xenon
 
Top