fari xenon 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mattia_alfa

Nuovo Alfista
26 Settembre 2013
6
0
1
è possibile montare dei fari xenon sulla 147? e se si piu o meno quando mi viene a costare?

Re: R: fari xenon 147

Di fare si può fare tranquillamente,per il costi dipende dal prodotto che vai a comprare, ci sono kit che costano dalle 35 alle 250 euro e non chiedermi la differenza che non la so :grin: altri 50 euro per il montaggio se non lo vuoi far tu e sei apposto.

Ciao! Ci sono un sacco di discussioni ma vedo che sei appena iscritto e ci può stare che magari non sai come funziona.. :) Comunque si che si può montare! Sulle anabbaglianti hai bisogno delle H7! Io ho le H7r che hanno la pellicola oscurante sopra al bulbo per evitare che la luce si disperde e crei fastidio a quelli che passano di fronte.. Anche se un po di fastidio lo creano comunque.. Io ho un kit della xenonlamp da 90 euro circa ed è 2 anni che è su! Se vuoi qualche consiglio sulla gradazione chiedi pure! :OK)

mattia_alfa gran parte delle argomentazioni sulle nostre auto sono già state affrontate più o meno approfonditamente sul forum, ti consiglio quindi di provare sempre a usare la funzione cerca per trovare più velocemente le risposte alle tue domande, e al limite di continuare sulle discussioni a tema già aperte, se queste non sono state completamente esaurienti.
Puoi anche andare a dare un occhio nella sezione garage147 e chiedere direttamente a qualche utente che ha gli xeno montati.
E in generale ti basta farti un giro su ebay per farti un' idea del costo di un kit xenon aftermarket.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.