fari xeno

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
salve ragazzi mi servono delicidazioni riguardante l'acquisto dei fari xeno!
qui a potenza 2 rivenditori mi hanno kiesto uno 140 euro marca champion in un altro posto sempre 140 euro marca tec(non sò ke marca sia),in + mi hanno detto ke devo aggiungere una centralina dal costo di 25 euro xkè altrimenti c'è la possibilità di sbalzi di tenzione in poke parole serve per far leggere alla centralina originale,la giunta del kit altrimenti le luci si potrebbero accendere o spegnere all'isaputa.vero?
voi ke mi dite?
ultima cosa ke tipo di attacco sono le lampadine h1 o h7?
grazie.
 
Se hai il restyling gli anabbaglianti sono delle h7.
Se hai le h7 come anabbaglianti originali compra un kit che abbia le h7R ovvero quelle con l'oscuratore perchè rischi di abbagliare gli altri con un kit h7.
P.S. secondo me le puoi trovare anche a un prezzo minore anche se non conosco la qualità del kit che ti hanno proposto
 
kayo81":21lmwcwk ha detto:
va bene smetto!
metti le h7r non perche' abbagliano,la gt ha l'oscuratore ,ma perche'hanno degli schermi che dovrebbero ricreare l'asimmetria delle lampade alogene,prova con le xenolamp 4300 o 5000k,sono le piu' luminose.
 
75 turbo america":1sd61zfd ha detto:
kayo81":1sd61zfd ha detto:
va bene smetto!
metti le h7r non perche' abbagliano,la gt ha l'oscuratore ,ma perche'hanno degli schermi che dovrebbero ricreare l'asimmetria delle lampade alogene,prova con le xenolamp 4300 o 5000k,sono le piu' luminose.

Quoto
 
mi aggiungo per un'ulteriore informazione.sapete dirmi il nome di quelche sito o marche che produca gli xenon da 50 watt a 5000k' ?
qualche mese fa lo stavo per prendere su ebay,ma ho esitato ed ora nonriesco più a trovarlo con queste caratteristiche.... :ka)

poi dite le h7r hanno solo il pro di non abbagliare,o hanno anche il contro di essere meno luminose?
 
credo che sia praticamente uguale perche serve solo a creare delle zone d'ombra all'interno del faro,ma sulla lampada ci sono degli schermi piccolissimi,comunque su fari non elissoidali come nella gt sono consigliate le h7r
 
Top