fari xeno

max74

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
7
0
1
Roma
Ho letto in una vecchia discussione che c'erano dei problemi con lo sfarfallio dei fari allo xeno.
Qualcuno di voi ha capito dove è il problema e se è risolvibile.
Vorrei inserirlo come optional nell'acquisto della mia nuova 147, ma sono indeciso dopo aver letto i problemi che danno.
Grazie in anticipo

Massimo :confusbig)
 
La mia non ha nessun problema di sfarfallio, solamente il fascio di luce da la sensazione di oscillare leggermente quando prendi buche o piccoli avvallamenti perchè è più definito rispetto al fascio di luce delle lampadine classiche. Dopo qualche tempo non ci fai più caso e il modo di illuminare la strada dei fari allo xenon è molto migliore e più riposante per la vista. Io te li consiglio caldamente...
 
pure io ero terrorizzato dalle discussioni...
poi l'ho presa con gli xeno e... :OK) :OK) :OK) :X) :X) :A) :A)

va una bomba!!!
stupendi...
non si nota proprio...e fanno una luce incredibile...!!!
prendili! :OK) :spin) :spin)
 
Una sola cosa: le prossime auto che acquisterò potranno non avere il volante, ma di sicuro avranno i fari allo xeno. 200euro ben spesi...
 
Non te ne pentirai, mio padre ha ordinato una A4 poco prima che io prendessi la 147. Appena ha guidato la mia con i fari allo XENO ha chiamato il conce Audi per sapere se era ancora in tempo per farli montare sulla sua....
 
Domanda studpida, come farò a vedere ad occhio nudo se mi avranno montato gli xeno al momento della consegna??

Oltre che alla strumentazione (nella parte sinistra non dovrebbe esserci la regolazione dei fari giusto?) c' qualche altra cosa che posso vedere ad occhio nudo?
 
Appena accendi i fari vedi che sono bianchissimi. Al momento in cui li accendi si registra automaticamente l'altezza del fascio, quindi li vedi abbassarsi poi alzarsi e infine stabilizzarsi.
 
anche io l'ho ordinata con i fari allo xeno...anche se sono costati una fortuna perchè c'era l'obbligo del lavafari e con il lavafari del pack inverno....ma penso sia stato un ottimo investimento!
 
mala":35l3lftq ha detto:
anche io l'ho ordinata con i fari allo xeno...anche se sono costati una fortuna perchè c'era l'obbligo del lavafari e con il lavafari del pack inverno....ma penso sia stato un ottimo investimento!


il pack inverno non è nei vincoli, solo nel sito credo :D
io l'ho ordinata senza pack inverno ma con gli xeno :D
 
Una curiosità: quanto si spende per far montare i fari allo xeno? sul sito alfa li danno come optional a 600 euro, e la cifra mi sembra un pò esagerata...

:grazie)
 
baldisse":1t4rht66 ha detto:
... Al momento in cui li accendi si registra automaticamente l'altezza del fascio, quindi li vedi abbassarsi poi alzarsi e infine stabilizzarsi.

Mi permetto di aggiungere che la regolazione automatica la vedi solo se accendi la macchina con l'interruttore fari già acceso: se accendi i fari dopo aver acceso la macchina non te ne accorgi. (perlomeno sulla serie0)
 
Il Pack Inverno comprende: ugelli tergicristalli riscaldati, riscaldamento sedili anter.

I lavafari sono optionals a parte.
Per avere i fari allo xeno sei solo vincolato a prendere i lavafari, non il Pack Inverno, nonostante il sito alfa.
 
Ragazzi mi state facendo venire voglia...
1) Quanto mi costa montarli dopo l'acquisto? Circa ovviamente...
2) Chi li monta? Ogni officina alfa o devo andare da un elettrauto o dove?
3) Ci sono di varie marche, o alfa originali, o cosa?

Grazie! :grazie) :grazie) :grazie)
 
LaRisposta":d26do931 ha detto:
Domanda studpida, come farò a vedere ad occhio nudo se mi avranno montato gli xeno al momento della consegna??

Oltre che alla strumentazione (nella parte sinistra non dovrebbe esserci la regolazione dei fari giusto?) c' qualche altra cosa che posso vedere ad occhio nudo?

se dai un'okkiata nel faro, noti ke il gruppo ottico nterno 'e' divero. c'e' tipo un grosso proiettore, a differenza dell singola lampadina nei fari normali. :OK)

ma per montari dopo, si puo' fare???? qlk l'ha gia fatto? €.. :aeh)
 
Top