fari xeno GTA home made

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
salve raga vorrei fare i miei fari allo xeno neri all'interno come quelli della GTA o TI solo che ho paura di rovinare il fanale perchè se percaso dovessi rovinarlo sono 600euro che partono :mecry) qualcuno di voi l'ha già fatto??? è fattibile???che vernice avete usato??
grazie ciao

Eccoti una mia vecchia discussione e qualche indicazione per questo lavoretto molto appagante in termini di estetica :?:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

Questo è il risultato sulla mia nasona :elio)

pinze1470113mz.jpg

azz è un lavoraccio ho troppa paura di rovinare il fanale con quel che costano!!tu cosa dici è facile romperli o se ci vai con cautela è abbastanza difficile??

mezzostordito":rqlcem3b ha detto:
non so ma io su quelli allo xeno non lo farei c'è il rischio di romperne uno e dover spendere 600euro per riprenderne un altro
Poi fai come credi :OK)
è appunto questo il mio problema credevo fosse molto più semplice :mecry)

Per i fari allo xenon originali non so dirti, a dire il vero sei certo che si possa fare? hanno la parte anteriore separata come gl'altri? cmq come lavoro in estetica appaga e non poco, come dice la mia ragazza con gli occhi cosi sembra che ti guardi più male, piu cattiva :)))))) miglior complimento non poteva farmi e senza dirgli nulla, pensa che non ha notato lo spoiler per 3 giorni :| ma ha notato i fari cosi!
Solo che va anch detto e nessuno aveva sollevato il problema, che il faro a mio avviso un pochettinoino perde, più che perdere direi che per motivi misteriosi (non troppo, la parte sotto che si vernicia è molto più ampia di quella sopra) il faro ti punta un pò più giu di prima....difatti devo dargli un'alzatina con tutte le cautele di sta terra...
Qui vedi la mia (Ma coi fari normali+Xenon ;)
http://img120.imageshack.us/img120/5872/n666bad5ge.jpg

Gheroppa":2i9t9qla ha detto:
Per i fari allo xenon originali non so dirti, a dire il vero sei certo che si possa fare? hanno la parte anteriore separata come gl'altri? cmq come lavoro in estetica appaga e non poco, come dice la mia ragazza con gli occhi cosi sembra che ti guardi più male, piu cattiva :)))))) miglior complimento non poteva farmi e senza dirgli nulla, pensa che non ha notato lo spoiler per 3 giorni :| ma ha notato i fari cosi!
Solo che va anch detto e nessuno aveva sollevato il problema, che il faro a mio avviso un pochettinoino perde, più che perdere direi che per motivi misteriosi (non troppo, la parte sotto che si vernicia è molto più ampia di quella sopra) il faro ti punta un pò più giu di prima....difatti devo dargli un'alzatina con tutte le cautele di sta terra...
Qui vedi la mia (Ma coi fari normali+Xenon ;)
http://img120.imageshack.us/img120/5872/n666bad5ge.jpg
direi che si possa fare visto che la GTA li monta cosi colorati anche con gli xeno

che azzi vuoi che succeda? Mica l'AT è a vista o a tatto :) ci mancherebbe LOL sai che scintille ehehe, cmq se il faro lo richiudi col mastice da impianti climatizzazione isola più di prima senza dubbio :)
Per la cronaca io ho xenon e fari home made simil GTA :)

fillojtd":14jgnvxy ha detto:
salve raga vorrei fare i miei fari allo xeno neri all'interno come quelli della GTA o TI solo che ho paura di rovinare il fanale perchè se percaso dovessi rovinarlo sono 600euro che partono :mecry)

600€ ti fanno vedere la foto da lontano....vengono 840€ l'uno.... :splat) :splat)

giakomino":u8b8rg72 ha detto:
fillojtd":u8b8rg72 ha detto:
salve raga vorrei fare i miei fari allo xeno neri all'interno come quelli della GTA o TI solo che ho paura di rovinare il fanale perchè se percaso dovessi rovinarlo sono 600euro che partono :mecry)

600€ ti fanno vedere la foto da lontano....vengono 840€ l'uno.... :splat) :splat)
deciso lascio stare :fuori)