Fari stile GTA

gfpiccolo

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
475
0
16
38
Novara
ciao, come si fanno a far diventare i fari della gt come quelli della GTA, neri, che però non abbassino il livello di luce prodotta

è possibile lo stesso coi fari allo xeno?
 
Intendi tutta la parte laterale del faro di colore scuro??
Prendi a ricambio (quando saranno disponibili) i fari della versione black line... :OK)
 
Darsch-147GA":3elr016h ha detto:
Non è difficile farli home made e il risultato è identico all'originale...mi pare ci sia anche una faq che ti spiega come farli :OK)

Se poi hai bisogno di un'aiuto non esitare a chiederlo :OK) qua nel forum siamo in parecchi ad averli fatti home made.

gia gia... siamo in molti e mi ricordo ancora il giorno che li abbiamo fatti io te simo140 najno e corra!!!

..dovrei farli anche al GT del pappppyyyy!!..chissa se mi ospiterai ancora una volta.. magari ci scappa la rimappa!
 
AccartocciAlfa":6se3956h ha detto:
chissa se mi ospiterai ancora una volta.. magari ci scappa la rimappa!

:?: Come la vuoi la scomunica? con pagamento anticipato o contrassegno? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :lol:
 
già, però il problema è smontare il faro dalla macchina (superabile) e aprire il faro, cosa che poi rischia di generare infiltrazioni, vapore acqueo, vaschetta per pesci... :asd) è sempre pericoloso smontare i fari. se fossi non dico certo ma almeno sicuro che non si rovini lo smonterei subito.
 
yugs":3n2r52wo ha detto:
AccartocciAlfa":3n2r52wo ha detto:
chissa se mi ospiterai ancora una volta.. magari ci scappa la rimappa!

:?: Come la vuoi la scomunica? con pagamento anticipato o contrassegno? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :lol:

ciao Barbun !!!! ma a te nn scappa una discussione vedo!!!
mi sgami sempre ogni volta che scrivo "rimappa"..

..ah... ho capito.. usi il cerca con la parola "rimappa" x vedere chi cazziare!!!!!

...... :culo) .....ciao cupiu mars!
 
Io sono tentato da questi fari
anche perchè incluso nell assicurazione oltre ai vetri ho pure i fari,quindi in caso di atto vandalico l assicurazione mi pagherebbe anche i fari....
l unico dubbio è quello di vedere come stanno questi fari col grigio gonzaga
 
ragazzi anche io vorrei farli sulla mia gt colore nuvola,
il mio centro alfa di fiducia però mi ha stranamente fatto desistere (pur facendo tuning anche pesante a diverse gt).


potete darmi il link al topic o alla faq per farli home-made?

grazie :OK)
 
Top