fari standard sulla gta?????

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Buongiorno a tutti amici... :fluffle)
Poco fa mentre ero in giro ho visto, ferma ad un parcheggio, una bella 147 gta bianco perla con cerchi da 18' però con le cornici dei fari cromate invece che nere. Ora mi chiedevo com è possibile? A parte il fatto che non è la prima volta, anzi, anche su una foto ufficiale e sul video della première avevo visto i fari standard su una gta.... Spero qualcuno risponda, giusto per una curiosità....
Saluti Sancty......

Sancty":3tqc7var ha detto:
Buongiorno a tutti amici... :fluffle)
Poco fa mentre ero in giro ho visto, ferma ad un parcheggio, una bella 147 gta bianco perla con cerchi da 18' però con le cornici dei fari cromate invece che nere. Ora mi chiedevo com è possibile? A parte il fatto che non è la prima volta, anzi, anche su una foto ufficiale e sul video della première avevo visto i fari standard su una gta.... Spero qualcuno risponda, giusto per una curiosità....
Saluti Sancty......
ad Arese ne abbiamo vista una....
possibile anche che sia riparata con fari normali

fidatevi era una gta. Comunque era con la targa prova. E delle foto ufficiali che mi dite? Primi esemplari con cornici standard?

Io IMHO trovo assurdo che per una riparazione abbia messo quelli originali, per farli GTA ci vuole un attimo, special modo se hai il faro in mano e l'auto dal carozza :) 10 minuti e hai fatto, oltretutto uno che ha preso una GTA bianco perla trovo poi assurdo che si perda su certe inezie, trovo più sensato qualche serie strana oppure che lo abbia fatto lui volontariaemnte perchè gli piaceva più cosi, magari sul perla sta bene cosi...boh, magari avessi quel colore da provare ehehe

Sancty":3dqiuntx ha detto:
fidatevi era una gta. Comunque era con la targa prova. E delle foto ufficiali che mi dite? Primi esemplari con cornici standard?

Rende... dov'è il paese.. :asd)
Probabile che sia qualche prototipo.. a Balocco ce ne erano un po' con i fari chiari.. :elio)

Ragazzi una notizia. Mentre sfogliavo una rivista di auto usate ho notato una 147 gta bianco perla con cerchi da 18 anno 2005, 3000 Km e le cornici chiare....... Se siete interessati posso darvi l'indirizzo del conce...

Tu daccela che cmq sia fa sempre piacere vedere un gioiello cosi!
Cmq non è che su quel colore lascino la cornice normale?
Umhhhh no ho detto un'idiziozia mi sa :) cmq anche per me non ci stanno male affatto!!
Come per fare une sempio sul blu metallico i fari rossi originali IMHo ci stanno da dio, i fume non li vedio propio bene, i bianchi ho dei forti dubbi, sul colore che avevo prima ovvero blue casual i rossi erano uno sputacchio in faccia, coi fumes un'altra macchina :)

@tutti: Rende è in provincia di Cosenza :nod)

tutti all'assalto della Gta! :elio) :yep)

cart-Rende-g.jpg