Fari Q2

Iceman

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
14
0
1
In concessionaria ho notato che la Q2 non ha gli inserti neri nei fari come la BlackLine... vi risulta?

Ciao, Ice.
 
Iceman":1dpm91m6 ha detto:
In concessionaria ho notato che la Q2 non ha gli inserti neri nei fari come la BlackLine... vi risulta?

Ciao, Ice.

esatto, in un primo momento sembrava dovesse averli, poi niente...avranno cambiato idea :p
 
e già dispiace anche a me, però si possono cambiare dopo :p invece il sistema Q2 fai fatica a montarlo dopo: da quello che leggo cambia anche la taratura del VDC ...... quindi pensaci bene!!!
 
Quoto: i fari si possono annerire facilmente in seguito mentre il differenziale per farlo montare ci vogliono parecchi soldi credo non meno di 1500 tra Q2, aggiornamento software e manodopera
 
simo__87":d4hqus9t ha detto:
ma prendere la black line e poi aggiungere l'autobloccante come optional no? :D

Sarebbe la cosa migliore ma al momento non è ordinabile sulle altre e non so quanto ci sia da aspettare prima che lo rendano disponibile
 
Rossocorsa":ehvfjtl6 ha detto:
simo__87":ehvfjtl6 ha detto:
ma prendere la black line e poi aggiungere l'autobloccante come optional no? :D

Sarebbe la cosa migliore ma al momento non è ordinabile sulle altre e non so quanto ci sia da aspettare prima che lo rendano disponibile

strano, ero sicuro che già lo fosse (intendo su tutte le 1.9 150 cv)

in ogni caso nn penso bisognerà attendere molto
 
simo__87":zgtdgb7l ha detto:
strano, ero sicuro che già lo fosse (intendo su tutte le 1.9 150 cv)

in ogni caso nn penso bisognerà attendere molto

anche io ne ero convinto, ma settimana scorsa sono passato dal conce e mi ha detto che non si può :(
 
Rossocorsa":3nvdeqso ha detto:
simo__87":3nvdeqso ha detto:
strano, ero sicuro che già lo fosse (intendo su tutte le 1.9 150 cv)

in ogni caso nn penso bisognerà attendere molto

anche io ne ero convinto, ma settimana scorsa sono passato dal conce e mi ha detto che non si può :(

Hmm, a volte alcuni concessionari ne sanno meno di noi...
 
peccato! gli inserti neri iniziavano a piacermi....danno un tocco di aggressività in più al frontale!
...la cosa è strana però,la maggior parte delle foto ufficiali della Q2 hanno inserti neri, mentre quelle che hanno i fari bianchi sono tutte dotate di Xeno!...sarà un caso?... :confusbig) [/quote]
 
bertuGT":21fwvnps ha detto:
peccato! gli inserti neri iniziavano a piacermi....danno un tocco di aggressività in più al frontale!
...la cosa è strana però,la maggior parte delle foto ufficiali della Q2 hanno inserti neri, mentre quelle che hanno i fari bianchi sono tutte dotate di Xeno!...sarà un caso?... :confusbig)
[/quote]

I solito pasticci di fiat auto spa, tutto normale insomma. ;)
Hanno presentato al mondo la GT Black Line2 colore Rosso Alfa e una volta arrivata in conce ci siamo accorti che il rosso alfa non è disponibile, hanno presentato la GT Q2 coi fari a sfondo nero (come la BL) e poi le auto arrivano coi fari normali, hanno presentato la GT Q2 su base progression con degli stupendi sedili in tessuto nero con cuciture rosse e poi non è disponibile la versione in oggetto ...di fatto solo in versione distinctive, hanno dichiarato l'assetto sportivo ribasato sulla Q2 e viste 2 GT in conce vicine in salone, una normale e una Q2 è evidente che la Q2 è alta allo stesso modo di una normaleGT, anzi è piu alta data la gommatura da 18! ;)
 
bertuGT":94wyew2p ha detto:
Quoto!

Ad ogni modo sul configuratore del sito alfa gli inserti neri ci sono! :motz)

Esatto confermo! :nod)
Questo per continuare e infondere dubbi sui modelli..peraltro il configurator alfa fa pena nonostante sia già migliorato rispetto al passato! :jolly)

Di fatto a me piacerebbe una GT Q2 coi fari scuri e non si può avere neanche su richiesta, qualcuno ha poi provato ad aprire i fari della GT per colorare la parte interessata ma i fari del GT non si aprono se non ropendoli e rincollandoli, operazione sconsigliata per quanto mi riguarda e che cmq non riuscirei a fare! :ignore)
Quindi la cosa migliore sarebbe ordinare una Q2 e ordinare una coppia di fari scuri a magazzino da montare appena arriva la vettura e poi provare a rivendere i fari argento..un'eborso anche accettabile anche se ridicolo dato che la Q2 era stata presentato così, mentre se uno la ordina con gli xeno l'operazione diventa quasi impossibile perchè ci vorrebbe solo del coraggio ad ordinare un paio di xenon del GT a sfondo nero.. :splat)

Infine mi sarebbe piaciuta la Q2 con questo interno:

http://www.fiatautopress.com/includ...MODELLI_ATTUALI_AR/061114_AR_GTQ2_16_1024.jpg
 
147nos":hyqs1v0b ha detto:
bertuGT":hyqs1v0b ha detto:
Quoto!

Ad ogni modo sul configuratore del sito alfa gli inserti neri ci sono! :motz)

Esatto confermo! :nod)
Questo per continuare e infondere dubbi sui modelli..peraltro il configurator alfa fa pena nonostante sia già migliorato rispetto al passato! :jolly)

Di fatto a me piacerebbe una GT Q2 coi fari scuri e non si può avere neanche su richiesta, qualcuno ha poi provato ad aprire i fari della GT per colorare la parte interessata ma i fari del GT non si aprono se non ropendoli e rincollandoli, operazione sconsigliata per quanto mi riguarda e che cmq non riuscirei a fare! :ignore)
Quindi la cosa migliore sarebbe ordinare una Q2 e ordinare una coppia di fari scuri a magazzino da montare appena arriva la vettura e poi provare a rivendere i fari argento..un'eborso anche accettabile anche se ridicolo dato che la Q2 era stata presentato così, mentre se uno la ordina con gli xeno l'operazione diventa quasi impossibile perchè ci vorrebbe solo del coraggio ad ordinare un paio di xenon del GT a sfondo nero.. :splat)

Infine mi sarebbe piaciuta la Q2 con questo interno:

http://www.fiatautopress.com/includ...MODELLI_ATTUALI_AR/061114_AR_GTQ2_16_1024.jpg

quoto!! anche io l'avrei presa progression, e incvece ho dovuto prendere la distinctive.... :(
 
Top