Fari posteriori Tail Light

fab147

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
321
0
16
Roma
Qualcuno conosce questa marca? Li ho visti su un catalogo del mio fornitore ufficiale di accessori per la 147. e mi sono piaciuti, almeno in foto...su internet non li ho trovati, sabato comunque li vado a vedere dal vivo e se mi piacciono li prendo :X)

umm...sono tipo lexus, simmetri (cioè non hanno la parte rossa a sinistra e quella bianca a destra per le luci di retronebbia e retromarcia), dalla foto sembravano abbastanza trasparenti ma non si vedevano le lampadine, inoltre aveva i profili cromati (infatti ho preso anche le frecce laterali simili).... A me sembravano carini e originali rispetto ai soliti Lexus asimmetrici e con le bolle.

Saprò dire di più sabato :scratch)

questi??
http://www.gbdriver.co.uk/acatalog/alfa ... ights.html

AR09L66.jpg

è l'unica pagina che ho trovato! :) carini!

drum7":31xj7g7f ha detto:
Si ma questi sono lo stesso faro girato da una parte e dall'altra mi sa...... non credo ne esistano simmetrici per la :147), anzi non ne esisteranno mai simmetrici se ci si ragiona!!!!!

se ci fasi caso non sono gli stessi girati, ma sono proprio due fari differenti, probabilmente nel retronebbia va inserita la lampadina rossa invece che bianca

marcof147":t5ktglwo ha detto:
drum7":t5ktglwo ha detto:
Si ma questi sono lo stesso faro girato da una parte e dall'altra mi sa...... non credo ne esistano simmetrici per la :147), anzi non ne esisteranno mai simmetrici se ci si ragiona!!!!!

se ci fasi caso non sono gli stessi girati, ma sono proprio due fari differenti, probabilmente nel retronebbia va inserita la lampadina rossa invece che bianca

ha ragione drum.....anche su speedup avevano fatto i furbetti... i fanali sono diversi tra loro :OK)

Allora, li ho visti in un negozio vicino a Mentana. Come già detto, solamente sabato li andrò a vedere dal vivo.
Anch'io avevo dei dubbi se 'Tail lights' fosse la marca o semplicemente il tipo di faro, sarà che il tipo del negozio non ci capisce, ma mi sembra strano. La foto che ho visto era sul catalogo di questa ditta, dite che li possono mettere girati anche lì?

A occhio e croce direi che sono come quelli segnalati da SantoGSi16V, anche se mi sembra che i bordi non erano così neri, ma più sul cromato...

fab147":3vmnfzvr ha detto:
Allora, li ho visti in un negozio vicino a Mentana. Come già detto, solamente sabato li andrò a vedere dal vivo.
Anch'io avevo dei dubbi se 'Tail lights' fosse la marca o semplicemente il tipo di faro, sarà che il tipo del negozio non ci capisce, ma mi sembra strano. La foto che ho visto era sul catalogo di questa ditta, dite che li possono mettere girati anche lì?

A occhio e croce direi che sono come quelli segnalati da SantoGSi16V, anche se mi sembra che i bordi non erano così neri, ma più sul cromato...

tipo questi?
fanali.JPG

Ragazzi mi state facendo mettere in ansia :mecry) non potete aspettare sabato :p ?

Ricordo che il tizio mi aveva detto che nei fari c'erano anche i catarinfrangenti a parte, poi però abbiamo fatto caso che non sarebbero serviti perchè la 147 ce li ha già!

Non posso più aspettare per vederli ora....

MHW Fumè dove siete?? :aeh)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Tail lights sono i fanali di coda in inglese,nn e' una marca!

Se invece li cerchi in un sito in tedesco troverai "rückleuchten"......