fari posteriori fume'

ale14716v

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
128
0
16
milano
raga i fari fume' posteriori si trovano ancora per la serie 0? che marca li produce?

li puoi trovare solo usati ormai, nuovi nn li fanno più da un pezzo, anzi diciamo che è anche durata poco la vendita... e non capisco il perchè... :evil:

FrenkyFitta":2idxga7z ha detto:
ale14716v":2idxga7z ha detto:
io cerco quelli fume'
Quelli fumè te li puoi tranquillamente fare da solo:) vendono la vernice per oscurare i fanali, io l'ho ordinata. Appena arriva faccio il lavoro :)

ricordo male o tuo padre è carrozziere ?
quelle vernici sono una mezza porcheria, meglio farli fare in carrozzeria con il lucido e l'aggiunta del nero

dotty":1593fbhw ha detto:
FrenkyFitta":1593fbhw ha detto:
ale14716v":1593fbhw ha detto:
io cerco quelli fume'
Quelli fumè te li puoi tranquillamente fare da solo:) vendono la vernice per oscurare i fanali, io l'ho ordinata. Appena arriva faccio il lavoro :)

ricordo male o tuo padre è carrozziere ?
quelle vernici sono una mezza porcheria, meglio farli fare in carrozzeria con il lucido e l'aggiunta del nero

Sisi e carrozziere...il problema e che usando il lucido ed il nero se sbagli la percentuale rischi di rovinare il fanale e poi lo butti via...se prendi la vernice oscurante...che alla e come il trasparente col nero...se sei capace di farla viene fuori un bel lavoro :)

anche i miei hanno il marchietto, mica sparisce con la verniciatura :muaha) :muaha) :muaha)
se mi dicono qualcosa gli spiego che sono la serie speciale della BL :ka)

dotty":mpdqek7k ha detto:
anche i miei hanno il marchietto, mica sparisce con la verniciatura :muaha) :muaha) :muaha)
se mi dicono qualcosa gli spiego che sono la serie speciale della BL :ka)
i miei erano parecchio più scuri rispetto ai black line originali..

anche i miei, ma confido nel fatto che non vanno in giro con lo spettrofotometro in auto :p

però la BL non aveva i catarifrangenti scuri :scratch) e vabbè che vuoi che sia, gli dico che non ho il garage e si sono cotti con il sole :muaha)

ale14716v":3dvlmx7v ha detto:
ma io intendo quelli gia' fatti di fabbrica, hanno anche il marchietto alfa
è vero, i fumè hanno il marchi alfa, sembrerebbero come una "edizione speciale" mah, nn l'ho mai capito....
tu cmq dici questi :D

sinceramente nn ricordo chi li distribuisce, devo guardare sul faro, ma come detto all'inizio, ormai è merce rara... li puoi trovare solo usati...

Ciao io li avevo trovati come "fineserie" da Bep s nel 2006 infatti c'è li ho e sono sopravissuti a un tamponamento :backb) :backb) :backb) CMQ li avevo visti sul catalogo eurolightng da un ricambista un anno fà.