fari posteriori chrome.. chi li ha può postare foto original

A

Anonymous

Guest
Ragazzi, c'è qualcuno del forum che ha i fari posteriori chrome?
come quelli in questa inserzione..
Chi li ha può postare foto col chiaro e con lo scuro originali per favore?

Ah, questi sono i Lexus lisci.
Esistono appunto cromati e con il bordino nero, ti posto una foto per ogni versione:

Allegati

• 10wsb5y.jpg
    10wsb5y.jpg
    49.4 KB · Visualizzazioni: 368
  • 34posthv8.jpg
    34posthv8.jpg
    350.5 KB · Visualizzazioni: 363
:love)

una domanda..
A me non è mai piaciuto il fatto che la parte di faro sul portellone risulti diversa nei fari non originali..
Uno di quelli col bordino nero vedo che è rosso.. l'altro bianco..
Dunque la mia domanda è:
la parte rossa sul portellone è uguale alla parte rossa dei fari originali?

Questo problema è dovuto al fatto di avere da una parte la retromarcia e dall'altra il retronebbia.
Non ho però ben capito la tua richiesta, ogni faro è composto dai 2 pezzi, quello all'esterno e quello interno che si monta sul baule.

ho anche io una domanda su questa fari.Le fdo daranno problemi? O questi fari si possono montare tranquillamente?

147jet":3lgt2ogm ha detto:
Questo problema è dovuto al fatto di avere da una parte la retromarcia e dall'altra il retronebbia.
Non ho però ben capito la tua richiesta, ogni faro è composto dai 2 pezzi, quello all'esterno e quello interno che si monta sul baule.

esattamente.. però vedi, quello originale è rosso sia dalla parte del fendinebbia che dalla aprte della retro..
Questi (come tutti) sono bianchi da una parte (retro) e rossi dall'altra (fendi)
Io chiedevo.. la parte del fendinebbia di questi fari è identica (colore e materiale) alla parte di fendinebbia del faro originale?
Perchè, se così fosse, potrei evitare di avere sul portellone due spicchi di faro diversi l'uno dall'altro (è questo che vorrei ottenere) lasciando quelli originali e cambiando solo la parte più esterna sia del faro di destra che del faro di sinistra..