fari post reestyling

T

tumbs_85

Guest
ciao a tutti non ho trovato discussioni aperte (ditemi se sbaglio) x i fari post 147 reestyling quindi vi chiedo:
esistono dei fari post x il reesyling 147 tipo lexus cromati o fondo nero :elio) ?

io non ne ho trovati e mi chiedo veramente cosa diavolo stanno aspettando le ditte del settore x fare dei fari tuning...
secondo voi li faranno mai :mecry) ???sono passati ormai 3 anni poko + dal lancio del reestyling :mecry) !!!!!

oppure conoscete delle ditte che li fanno artigianali?

ciao a tutti i 147issti

igig2004@libero.it (anche msn)
www.fastandscooters.it

mi spiace deluderti ma credo proprio ke nn esiste azienda ke li produca!!!
io posseggo una 147 Serie 2 quindi la il secondo restyling e ti posso assicurare ke finora nn ne ho mai visto uno in giro!!!
anzi se ne trovi qlc kiamami!!!

yeoo":35iky7iy ha detto:
mi spiace deluderti ma credo proprio ke nn esiste azienda ke li produca!!!
io posseggo una 147 Serie 2 quindi la il secondo restyling e ti posso assicurare ke finora nn ne ho mai visto uno in giro!!!
anzi se ne trovi qlc kiamami!!!
tu cos'hai fatto hai tuoi li hai oscurati?come hia fatto vedi ancora bene la luce dei fari di giorno o sei in multa?
mi mandi delle foto della tua car?

Be per quanto riguarda i fari posteriori se li vuoi piu scuri e non avere problemi devi prendere quelli della Black Line III che pero costano quasi 200€.
Se vuoi risparmiare puoi farli fare al tuo carrozza ho farli home made come molti utenti hanno fatto verniciando la sezione esterna del faro con la vernice ottica... ;)