fari post mhw fume' installati!

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
come da titolo...mi sono arrivati e mi sono messo quesi subito all'opera per installarli

per la cronaca, prima avevo su gli originali verniciato di black da me...bellissimi ma anche troopo sgamabili

erano questi
imag06495ku.jpg

adesso gli mhw..che poi sono i linea alfa venduti in germania

fotina un po' mossa(semre grazie alla mia digitale:cesso) :cesso) fuji fuji general)
imag06602zp.jpg

imag06618ir.jpg

giakomino":kgx4e5io ha detto:
molto belli :OK)

147jet":kgx4e5io ha detto:

fonte?

nessuna....mhw l'ho letto sulla scatola...linea alfa tedesca l'ha detto una volta gheroppa riguardo ai suoi fume che sembrano identici ai miei..

paolo_t.s.":1delg0d4 ha detto:
prezzo? molto belli, sui colori chiari stanno benissimo

220 euro+ss...purtroppo tra i fari aftermarket sono i piu' costosi perche' dovrebbereo arrivare dagli stessi stampi utilizzati per gli originali e non magari dalla cina come per i vari tipi di lexus

stanno bene sia sui chiari per il fatto che creano contrasto ma anche siu colori scuri come da questa foto..

0448197dt.jpg

forse sugli scuri possono stufare prima perche' non c'e' contrasto e il posteriore della nasona sembra unicolor, almeno a me era successo cosi' coi lexus a bolle, dopo 3 mesi li ho tolti perche' da lontano il posteriore della nasona mi sembrava troppo uniforme

confermo Giakomino pare che siano prodotto per le nìboutique alfa tedesche :|
magari li fanno sotto casa mia (ne ho almeno 11 aziende piccole grandi qui attorno che lavorano per fiat e aumotive in generale) poi li danno in alfa, infine alfa li mand ain germania, da li qualcuno li comprerà ablocchi per rivenderli in ITA poi 4 o 5 rivenditori e alla fine arrivano al negoziante....cmq 220 ? ono scesi io 240!!
Se li guardi bene vedrai simbolo alfa omologazioen e3 etctct, ma l'unica cosa raschiata via è il marchio original part fiat :) sui mie si vede un pezzettino ancora LoL, io fra l'altro ne ho un paio in una scatola abbandonati uguali a questi, 2 nuovi di pacca ma un'ltro un po venato appena appena :°°°° s eno li avrei venduto da 111 mesi, or aho messo quelli rossi e bohh mi piacciono di piu su sto colore, devi riprovare ma eppure....sarà anche per le frecce bianche...mah

mi ero innamorato di quelli che avevi fatto scurire dal carrozziere...
:sbav) :sbav) :sbav)

però ti confesso che anche questi fumè stan davvero una meraviglia sulla tua alfa!! :OK)

ottimi davvero!!

147Dark":3p3oedr5 ha detto:
belli jet...ci stanno prprio bene :OK)
affumca anke i vetri e 6 OK ;)

i vetri neri sono in meditazione...non sono convinto del tutto

ho una domanda o.t. se uno compra le pellicole e se le installa lui(cosa che avevo gia' fatto ma avevo tolto perche' erano venuti uno schifo) e' in regola?

147jet":39n6r0rv ha detto:
147Dark":39n6r0rv ha detto:
belli jet...ci stanno prprio bene :OK)
affumca anke i vetri e 6 OK ;)

i vetri neri sono in meditazione...non sono convinto del tutto

ho una domanda o.t. se uno compra le pellicole e se le installa lui(cosa che avevo gia' fatto ma avevo tolto perche' erano venuti uno schifo) e' in regola?

nn credo..a me quando me le ha messe le pellicle mi ha lasciato un certificato...ke io sappia non te lo puoi fare da solo...cmq sentiamo anke gli altri :nod)

Non male..anche se su questa 147 il portellone non e' allineato bene con il resto della carrozzeria e proprio i fari non rendono bene..

147jet":ancixvch ha detto:
giakomino":ancixvch ha detto:
molto belli :OK)

147jet":ancixvch ha detto:

fonte?

nessuna....mhw l'ho letto sulla scatola...linea alfa tedesca l'ha detto una volta gheroppa riguardo ai suoi fume che sembrano identici ai miei..

aggiornamente: sui fanali c'e' il simbolo alfa romeo quindo sono proprio i linea alfa della germania