Fari mhw fume' su nasona nera....

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
Mi rompe tirare in bello nuovamente la discussione sui fari post.,ma non riesco a trovare una sola foto di una :147) nera (pastello o nerofuoco) con gli mhw fume' al :culo) (posteriore) :asd) :asd) .
Ringrazio sin d'ora chi possa e voglia aiutarmi :clap) :clap) :hail) :help) :help) :help) :help)

147-eng1.JPG

Mav76":aadnqhj8 ha detto:
Grazie mille,sono un po' indeciso tra quelli e gli fk lexus con il bordo nero........

Stesso dubbio, la mia è Blu Inca ma la situazione è praticamente la stessa, forse visto lo spoiler che monto sul retro starebbero bene anche i Lexus, ma fin dai primi tempi mi ero invaghito dei Fumè :confusbig)

credo che la scelta sia durissima :wall)
anche io sulla mia nasona nera ci vedo bene i fumè mhw però è anche vero che la incupiscono un po'.....dovrei vederli montati entrambi su una nera normale (non GTA su cui stà bene tutto :asd) )

mezzostordito":twqgfz1u ha detto:
giakomino":twqgfz1u ha detto:
mezzostordito":twqgfz1u ha detto:
MA se non li monti e ti farmano che fai???

no, nn monterei gli mhw fumè..... i catadiottri VANNO montati....sono obbligatori....

A ok mi sembrava strano..... :) :)
A me piaciono però sono molto piu belli sui colori chiari

secondo me c'è sempre troppa differenza con i catadiottri rossi....
147-dgman.JPG

Avevo scritto uno dei miei soliti romanzi ma quando stavo per finire il pc e' andato palla (tanto x cambiare) :14pc)

Riassumendo: Gli mhw li vendono da Bep's a 200 Euro (x 2 pezzi di plastica...) e sono perfetti,omologati e vengono dallo stesso stampo dei nostri originali (l'mhw e' la fornitrice ufficiale) :contract)

Sono perfetti sulle nasone grigio scuro,muoiono un po' sul nero.

A me piace molto l'effetto dei Lampa di Adrianx e degli fk di Gianl147,in particolare avrei combinato degli fk col bordo nero a 99 euro+SS.....

Ho delle domande da fare agli esperti:

- Gli fk e i Lampa sono omologati?Vengono forniti completi di certificazione cartacea?
- La lampadine arancioni delle frecce sono orrende,per la legge si possono montare quelle cromate che fanno luce arancione?
- Tra il fanale e la carrozzeria restano davvero quelle voragini che ho visto in alcune foto delle discussioni precedenti?

Credo sia tutto,penso che delle risposte esaurienti da parte di chi se ne intende saranno d'aiuto a me e a tanti altri malati di tuning...

Confido in Voi,un sentito grazie dal Mav

giakomino":tmc2t5t9 ha detto:
secondo me nn sono male, ma i catadiottri rossi stonano un pò e nn so se li monterei :ka) :ka)
Idem!!! :nod)
Gli mhw come qualità sono i migliori però a me proprio nn va giù il fatto che poi stonino coi catadriotti..soprattutto con una gta o con un gta look dove i catadriotti sono più in evidenza.. :ka)
..poi ovviamente è una questione molto soggettiva... ;)

Mav76":3h4jzp9z ha detto:
- La lampadine arancioni delle frecce sono orrende,per la legge si possono montare quelle cromate che fanno luce arancione?

si, ma te lo sconsiglio vivamente xchè di giorno nn si vede assolutamente nulla ed è abbastanza pericoloso dato che chi ti segue nn vede che stai per voltare :( :(

Mav76":3m7xwcro ha detto:
Ho delle domande da fare agli esperti:

- Gli fk e i Lampa sono omologati?Vengono forniti completi di certificazione cartacea?
- Tra il fanale e la carrozzeria restano davvero quelle voragini che ho visto in alcune foto delle discussioni precedenti?

Provo a risponderti ma nn sn un'esperto :p

I LAmpa sn omologati ma nn mi e stata fornita nessuna certificazione cartacea.
Le lampadine arancioni sn orrende ma neccessarie visto che di giorno le cromate sn poco visibili.
I miei fanali nn lasciano aree troppo evidenti tra plastica e carrozzeria, però ci ho perso un po di tempo nella registrazione.

Ciao